Info Lista dei buoni script GTA SA:MP server?

bastrian

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2010
20
0
Miglior risposta
0
Ciao a tt,
mi sono fatto un server SA:MP per dei amici miei e vorrei mettere dei buoni script per farlo diventare interessante. Vi elenco le funzioni che avevo in mente:
Registrazione/login con password
Poter comporare case/macchine/oggetti
Poter creare gangs che hanno Leader e cosi via
Lavori (Jobs)

Poter fare in modo che quando rientra un giocatore registrato torna con tutte le impostazione e tutto di prima. Esempio: adesso quando entrano devono riselezionare ogni volta il personaggio. Vorrei che rimanesse salvato in modo che quando tornano non lo devono fare di nuovo.
Se conoscete altri buoni script da aggiungere al server fatemelo sapere. Non ho una grande esperienza in samp server e il inglese mio non é il massimo. Perció perdonatemi se vi dó fastidio. Sarebbe utile anche sapere come faccio a modificare la posizione o aggiungere altre macchine/Aeri. E poi come fare dei cancelli in modo che solo delle persone autorizzate possono entrare.
Grazie di tutto giá in anticipo,
Bastrian

PS: il server é per una communitá tedesca che me lo ha chiesto

PSS: Ho inserito The Godfather e JAdminV3b tra i script e funzionano. Adesso sarebbe utile anche una mano per integrare la interfaccia grafica di registrazione e login di JAdminV3b con The Godfather.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up! Uffa, ma perché nn risponde nessuno? Só che é un tema un pó complesso, ma almeno un piccolo aiuto mi farebbe bene :-(
 
Ultima modifica:
Ciao bastrian (forse ci conosciamo ;) )

non ho capito bene il problema,cioè tu cerchi script per il server oppure cerchi aiuto per questi due script? :S
 
Cerco una lista di buoni script che posso usare come base per il server Real Live.
 
hai già cercato su google? io la maggior parte li ho cercati li
 
google lo usato giá. E conosco anche il forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ma quel forum ne ha di tutto di piú. E pure tante cose doppio. Perció volevo sapere da una persona che se ne intende una risposta. E non "Hai cercato giá con google?" o cose del genere.
 
Ultima modifica:
Una lista di script affidabili e funzionanti non ne ho trovato. Ne avevo testati circa 8-9 ma quelli davano problemi di compatibilitá (attuale 0.3 precedente 0.2).