Info Lista dispositivi che riceveranno Android L

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Dispositivi che riceveranno Android L

35lf612.png


L'uscita di Android 5.0 chiamato anche Android Lollipop abbreviato Android L è vicina. Molti l'aspettavano per lunedì ma Google ha rimandato l'uscita, ho deciso di fare tutta la lista che riceveranno l'aggiornamento ad Android 5.0

Google Nexus
  • Nexus 4 X
  • Nexus 5 X
  • Nexus 7 (2012) X
  • Nexus 7 (2013) X
  • Nexus 6 X
  • Nexus 9 X
  • Nexus 10 X

Motorola
  • Moto X (2014)
  • Moto G (2014)
  • Moto X
  • Moto G
  • Moto E
  • Moto G LTE 4G
  • Droid Ultra
  • Droid Mini
  • Droid Maxx
  • Moto G Google Play Edition


Samsung
  • Galaxy Alhpa
  • Galaxy S5
  • Galaxy S4
  • Galaxy Note 3
  • Galaxy Note 4
  • Galaxy Tab Pro 8.4
  • Galaxy Tab Pro 10.1
  • Galaxy Tab Pro 12.2
  • Galaxy Tab S 8.4
  • Galaxy Tab S 10.5
  • Galaxy Tab 4
  • Galaxy S4 Google Play Edition


Sony
  • Xperia Z3
  • Xperia Z3 Compact
  • Xperia Z Ultra
  • Xperia Z1
  • Xperia Z1 Compact
  • Xperia Z2
  • Z2 Xperia Tablet
  • Xperia Play Google Z Ultra Edition


LG
  • LG G3
  • LG G2
  • LG G Pad 8.3
  • LG G2 Mini
  • LG G Flex


HTC
  • HTC One M8
  • HTC One M7
  • One mini HTC
  • HTC One Mini 2
  • HTC One Google Play Edition


OnePlus
  • OnePlus One


X = Dispositivi che hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.0
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Buona informazione.
Speriamo solo che Samsung non appesantisca ancora di più la TouchWiz. :emoji_relieved:
P.S: Ti sei dimenticato di aggiungere lo Z1 Compact nell'elenco. ;)
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

35lf612.png

L'uscita di Android 5.0 chiamato anche Android Lollipop abbreviato Android L è vicina. Molti l'aspettano per lunedì ma Google ha rimandato l'uscita, ho deciso di fare tutta la lista che riceveranno l'aggiornamento ad Android 5.0

Google Nexus
  • Nexus 4
  • Nexus 5
  • Nexus 7 (2012)
  • Nexus 7 (2013)
  • Nexus 6
  • Nexus 9
  • Nexus 10

Moto X (2014)
  • Moto X (2014)
  • Moto G (2014)
  • Moto X
  • Moto G
  • Moto E
  • Moto G LTE 4G
  • Droid Ultra
  • Droid Mini
  • Droid Maxx
  • Moto G Google Play Edition


Samsung
  • Galaxy Alhpa
  • Galaxy S5
  • Galaxy S4
  • Galaxy Note 3
  • Galaxy Note 4
  • Galaxy Tab Pro 8.4
  • Galaxy Tab Pro 10.1
  • Galaxy Tab Pro 12.2
  • Galaxy Tab S 8.4
  • Galaxy Tab S 10.5
  • Galaxy Tab 4
  • Galaxy S4 Google Play Edition


Sony
  • Xperia Z3
  • Xperia Z3 Compact
  • Xperia Z Ultra
  • Xperia Z1
  • Xperia Z1 Compact
  • Xperia Z2
  • Z2 Xperia Tablet
  • Xperia Play Google Z Ultra Edition


LG
  • LG G3
  • LG G2
  • LG G Pad 8.3
  • LG G2 Mini
  • LG G Flex


HTC
  • HTC One M8
  • HTC One M7
  • One mini HTC
  • HTC One Mini 2
  • HTC One Google Play Edition


OnePlus
  • OnePlus One



Grazie ^^ io a dicembre se ho abbastanza soldi prendo il moto g ;)
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

@oscarandrea che carino hehe ogni volta che leggo un tuo commento riguardo la vita fuori dal pc, mi sembri un bambino così indifeso. Vedrai che riuscirai a comprarlo ;)

Riguardo Lollipop....mha non so che dire, i soliti banali aggiornamenti android, cambiamenti minimi, oltre all'animazione che appare premendo tante volte sul numero di versione nelle info del dispositivo.
@Valerya fai il root e puoi installare anche Android 6 :emoji_relieved: scherzo, ma facendo il root puoi installare benissimo una ROM basata su Lollipop.... E ovviamente anche Android 6 quando uscirà :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

@oscarandrea che carino hehe ogni volta che leggo un tuo commento riguardo la vita fuori dal pc, mi sembri un bambino così indifeso. Vedrai che riuscirai a comprarlo ;)

Riguardo Lollipop....mha non so che dire, i soliti banali aggiornamenti android, cambiamenti minimi, oltre all'animazione che appare premendo tante volte sul numero di versione nelle info del dispositivo.
@Valerya fai il root e puoi installare anche Android 6 :emoji_relieved: scherzo, ma facendo il root puoi installare benissimo una ROM basata su Lollipop.... E ovviamente anche Android 6 quando uscirà :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
questa non l'ho capita :soso:
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

@oscarandrea che carino hehe ogni volta che leggo un tuo commento riguardo la vita fuori dal pc, mi sembri un bambino così indifeso. Vedrai che riuscirai a comprarlo ;)

Riguardo Lollipop....mha non so che dire, i soliti banali aggiornamenti android, cambiamenti minimi, oltre all'animazione che appare premendo tante volte sul numero di versione nelle info del dispositivo.
@Valerya fai il root e puoi installare anche Android 6 :emoji_relieved: scherzo, ma facendo il root puoi installare benissimo una ROM basata su Lollipop.... E ovviamente anche Android 6 quando uscirà :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
Cambiamenti minimi? :shock:
Mi sa che non hai mai visto un Android puro su un Nexus :sisi: :emoji_relieved:
Sto montando attualmente la developer preview e di minimo c'è veramente poco.

Oltre a essere stata completamente rinnovata l'interfaccia (il material design), è stato cambiato il compilatore dall'ormai obsoleto Dalvik al nuovo ART.

0734a3982fd1cb1bafd825f87c4aa63a.jpg


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perche' le versioni "mini" non ricevono l'aggiornamento.
È una strategia di Marketing da parte di Samsung, anche se l'hardware supporta l'aggiornamento loro non lo faranno aggiornare perché ti devono obbligare a prendere un altro telefono :soso:
 
Ho visto un paio di screenshot della beta qualche giorno fa, sembra bello e sarò felice di provarlo, sperando che Samsung non faccia il solito schifo di modifiche che è solita attuare :emoji_relieved:
 
Si ma si basano su cose minimali, anziché darsi veramente da fare dato che android é destinato a impallarsi e ti costringe a ripristinare spesso.
@oscarandrea é ovvio che non puoi capire, non é un offesa, assolutamente. Ma non mi riferisco soltanto a questo post, ma anche ad altri post fatti in determinati topic fuori dal mondo informatico. Comunque stiamo andando in OT, magari poi ne riparliamo. Ma ti ripeto non é un offesa, anzi sei tenero quando leggo alcuni post :emoji_slight_smile:


Tapatalk on iPad!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

Si ma si basano su cose minimali, anziché darsi veramente da fare dato che android é destinato a impallarsi e ti costringe a ripristinare spesso.


Tapatalk on iPad!
Ripeto: non hai mai provato un Android puro (senza personalizzazioni del produttore) su un Nexus.
Quindi ciò ti comporta a dire che è destinato ad impallarsi, etc.

È quando qualcuno ci mette le mani che le cose vengono rovinate.

La 5.0 in "preview", che sto attualmente provando da svariati mesi, risulta molto più stabile e reattiva di Kit Kat.
Ciò è dovuto sopratutto al nuovo compilatore che non fa girare il tutto in virtual machine.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

Ripeto: non hai mai provato un Android puro (senza personalizzazioni del produttore) su un Nexus.
Quindi ciò ti comporta a dire che è destinato ad impallarsi, etc.

È quando qualcuno ci mette le mani che le cose vengono rovinate.

La 5.0 in "preview", che sto attualmente provando da svariati mesi, risulta molto più stabile e reattiva di Kit Kat.
Ciò è dovuto sopratutto al nuovo compilatore che non fa girare il tutto in virtual machine.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si in effetti non l'ho mai provato, ma non devi basarti su ciò che puoi fare tu o altre poche persone. Purtroppo é un discorso che riguarda tutti, ma anche questa credo sia una tecnica di marketing per costringerti a prendere un telefono nuovo e più "potente". Gira tutto intorno ai soldi, non solo a livello hardware, ma anche il software fa la sua parte da "vittima"


Tapatalk on iPad!
 
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

Si in effetti non l'ho mai provato, ma non devi basarti su ciò che puoi fare tu o altre poche persone. Purtroppo é un discorso che riguarda tutti, ma anche questa credo sia una tecnica di marketing per costringerti a prendere un telefono nuovo e più "potente". Gira tutto intorno ai soldi, non solo a livello hardware, ma anche il software fa la sua parte da "vittima"


Tapatalk on iPad!
Esattamente!
Questo si che è un grande ragionamento!
È così che gira tutto, marketing. L'ottimizzazione del software fa una sua bella parte e sicuramente dovresti saperlo visto dal device con cui mi hai risposto.

Maledico spesso le grandi aziende che arronzano le cose. Non vuoi avere problemi? Paga di più.

Per per fortuna qualcuna si salva, come la Motorola e il suo fenomenale moto G.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Dispositivi che riceveranno Android L

@Ardaenus lasciamo stare il mio dispositivo va, che aggiornandolo ad iOS8, lo potrò usare per fermacarte...stesso discorso.

Che vadano a farsi fottere tutti. Hanno capito che nel marketing dei telefoni non c'è crisi.


Tapatalk on iPad!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ho aggiornato il topic evidenziando tutti i dispositivi che hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale con una X