L'italia peggiora

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ormai si può dire che stiamo arrivando ai pessimi livelli della Grecia, la maggior parte degli italiani è in crisi, non si hanno più soldi.

Siamo entrati in un brutto circolo vizioso "Meno soldi, meno acquisti, meno aziende, meno lavoro, meno soldi...", ma lo stato continua a prenderci tutto ciò che abbiamo obbligandoci a pagare delle inutili tasse per dare lo stipendio a qualche showgirl mezza nuda per la televisione.

Tutti non fanno altro che lamentarsi, ma nessuno fa niente per cambiare davvero la situazione disastrosa. La gente fatica ad arrivare a fine mese e diventa sempre più difficile sfamare la propria famiglia, molti non riescono nemmeno a fare più la spesa quando serve.

Ma questo a loro non interessa, loro le loro auto di lusso le hanno, i loro milioni da spendere in prostitute li hanno, hanno tutto, ed è tutto a nostre spese.

Vorrei farvi vedere un video e poi vorrei sapere cosa ne pensate di questa situazione.

[video=youtube;YH5qdO-ru9o]http://www.youtube.com/watch?v=YH5qdO-ru9o[/video]
 
Riferimento: L'italia peggiora

Ormai non c'è più niente da fare...tutti quelli con i soldi chi sono? Troie e politici -.- Ma fatemi il piacere,date i vostri soldi che quelli nostri che ne abbiamo già pochi.

In quanto al video,è perfetto,mostra tutta la verità. Nell'ultima parte quando ha detto: "Salviamo l'Italia,è un paese stupendo...era" mostrava tutto ciò che noi pensiamo.

Ah scordavo,chi dobbiamo ringraziare per questa situazione? Questi due coglioni:

berlusconi.jpg
&
decreto-mario-monti-intervista-shock-L-rplYth.jpeg

 
Riferimento: L'italia peggiora

L'avevo già visto questo video ed è tutto vero
1:13 questa è mafia :emoji_relieved:
 
Riferimento: L'italia peggiora

Il video fa riflettere. E dice le cose come stanno.

Tutti ora attaccano Mario Monti. Forse però, non sanno che a metterci nei casini è stato quel nano, Silvio. Monti ha imposto solo delle tasse che, ovviamente, Silviettuccio caro ci ha risparmiato per acquisire votanti.. "Io sono il Cavaliere dei poveri" e tutte queste stronzate. La verità è che di noi non glie ne fotteva un accidente, se 4-5 anni fa avesse rimesso l'ici sulla prima casa, credi che adesso saremmo in questa situazione? Ma perfavore. :facepalm:

Scusate il linguaggio.
 
Riferimento: L'italia peggiora

Il video fa riflettere. E dice le cose come stanno.

Tutti ora attaccano Mario Monti. Forse però, non sanno che a metterci nei casini è stato quel nano, Silvio. Monti ha imposto solo delle tasse che, ovviamente, Silviettuccio caro ci ha risparmiato per acquisire votanti.. "Io sono il Cavaliere dei poveri" e tutte queste stronzate. La verità è che di noi non glie ne fotteva un accidente, se 4-5 anni fa avesse rimesso l'ici sulla prima casa, credi che adesso saremmo in questa situazione? Ma perfavore. :facepalm:

Scusate il linguaggio.

Hai perfettamente ragione, anche se io credo che, come dice il video, lì sono già tutti d'accordo. Si stanno creano leggi per loro stessi, per avere ancora più soldi, tutti quelli che hanno già non gli bastano. C'è da vergognarsi e secondo me qualcosa per cambiare le cose si potrebbe anche fare, ma purtroppo la gente non è informata poiché loro oscurano il tutto con inutili programmi televisivi per distrarci, pagando tutti con i nostri soldi.
 
Riferimento: L'italia peggiora

Il video fa riflettere. E dice le cose come stanno.

Tutti ora attaccano Mario Monti. Forse però, non sanno che a metterci nei casini è stato quel nano, Silvio. Monti ha imposto solo delle tasse che, ovviamente, Silviettuccio caro ci ha risparmiato per acquisire votanti.. "Io sono il Cavaliere dei poveri" e tutte queste stronzate. La verità è che di noi non glie ne fotteva un accidente, se 4-5 anni fa avesse rimesso l'ici sulla prima casa, credi che adesso saremmo in questa situazione? Ma perfavore. :facepalm:

Scusate il linguaggio.

Hai perfettamente ragione, ma credimi: anche Mario Monti prende la sua parte del bottino ;)
 
Riferimento: L'italia peggiora

Hai perfettamente ragione, ma credimi: anche Mario Monti prende la sua parte del bottino ;)

Avogliaaa, la prendono tutti, non la prende solo Monti! Qualsiasi cosa fanno prendono soldi e soldi e soldi, soldi... tanti, troppi soldi, i NOSTRI soldi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: L'italia peggiora

Allora per prima cosa, non è stato Silvio a mandarci in questa situazione.

1) Studiate e capite cosa sta succedendo intorno a noi.

In realtà non è colpa dei politici o del governo in generale; pensiamo solo all'america che ci porta via tanti soldi, e ai tanti altri paesi esteri.

E un altra cosa: Secondo me, l'Italia è troppa ripeto troppa generosa con gli immigrati. Non so se siete d'accordo, ma tanti di quelli che vanno a sputanarsi in giro per Italia mi danno veramente fastidio! E economincamente ci tirano via i soldi perché c'è un abitante in più!

Comunque la colpa hai politici c'è e non è piccola, ma non Berlusconi è così, tutti lo sono, perché è abbastanza ovvio, tanto i soldi loro ce li hanno. Basta con sto Berlusconi, basta! Tutti si prendono soldi, sempre i Nostri SOLDI per lori interessi.
 
Riferimento: L'italia peggiora

Tutti ora attaccano Mario Monti. Forse però, non sanno che a metterci nei casini è stato quel nano, Silvio. Monti ha imposto solo delle tasse che, ovviamente, Silviettuccio caro ci ha risparmiato per acquisire votanti.. "Io sono il Cavaliere dei poveri" e tutte queste stronzate.

Esatto
 
Riferimento: L'italia peggiora

Allora per prima cosa, non è stato Silvio a mandarci in questa situazione.

1) Studiate e capite cosa sta succedendo intorno a noi.

In realtà non è colpa dei politici o del governo in generale; pensiamo solo all'america che ci porta via tanti soldi, e ai tanti altri paesi esteri.

E un altra cosa: Secondo me, l'Italia è troppa ripeto troppa generosa con gli immigrati. Non so se siete d'accordo, ma tanti di quelli che vanno a sputanarsi in giro per Italia mi danno veramente fastidio! E economincamente ci tirano via i soldi perché c'è un abitante in più!

Comunque la colpa hai politici c'è e non è piccola, ma non Berlusconi è così, tutti lo sono, perché è abbastanza ovvio, tanto i soldi loro ce li hanno. Basta con sto Berlusconi, basta! Tutti si prendono soldi, sempre i Nostri SOLDI per lori interessi.

Ho un bel discorsetto da fare.

Secondo la mia opinione hai, complessivamente, ragione. L'unico punto su cui, secondo me, hai MARCIO TORTO è quando parli dell'immigrazione. Tu non puoi dire che il fenomeno "immigrazione" non sia giusto, anzi. Studia un po' di economia e poi ne riparliamo : le frontiere dell'immigrazione vengono aperte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in numero funzionale al ricoprire i posti di lavoro che gli italiani NON vogliono fare. Poi i clandestini sono un altro discorso. Ma gli immigrati che entrano in Italia con regolare permesso di soggiorno non rubano il lavoro, tutt'altro.
 
Riferimento: L'italia peggiora

E secondo te gli immigrati rubano il lavoro?Ahahaha!Non sai quello che dici...Ci sono molti immigrati che non sono tanto pigri come noi che non vogliamo quel lavoro solo perchè non ci piace...Gli immigrati lavorano di tutto,per pochi soldi,e qualche volta vengono anche sfruttati.Quindi ti consiglio di ripensarci.E poi dovete ricordarvi che anche i nostri antenati erano emigrati in America.Quindi rifletti.
Allora per prima cosa, non è stato Silvio a mandarci in questa situazione.

1) Studiate e capite cosa sta succedendo intorno a noi.

In realtà non è colpa dei politici o del governo in generale; pensiamo solo all'america che ci porta via tanti soldi, e ai tanti altri paesi esteri.

E un altra cosa: Secondo me, l'Italia è troppa ripeto troppa generosa con gli immigrati. Non so se siete d'accordo, ma tanti di quelli che vanno a sputanarsi in giro per Italia mi danno veramente fastidio! E economincamente ci tirano via i soldi perché c'è un abitante in più!

Comunque la colpa hai politici c'è e non è piccola, ma non Berlusconi è così, tutti lo sono, perché è abbastanza ovvio, tanto i soldi loro ce li hanno. Basta con sto Berlusconi, basta! Tutti si prendono soldi, sempre i Nostri SOLDI per lori interessi.
 
Riferimento: L'italia peggiora

Allora per prima cosa, non è stato Silvio a mandarci in questa situazione.

1) Studiate e capite cosa sta succedendo intorno a noi.

In realtà non è colpa dei politici o del governo in generale; pensiamo solo all'america che ci porta via tanti soldi, e ai tanti altri paesi esteri.

E un altra cosa: Secondo me, l'Italia è troppa ripeto troppa generosa con gli immigrati. Non so se siete d'accordo, ma tanti di quelli che vanno a sputanarsi in giro per Italia mi danno veramente fastidio! E economincamente ci tirano via i soldi perché c'è un abitante in più!

Comunque la colpa hai politici c'è e non è piccola, ma non Berlusconi è così, tutti lo sono, perché è abbastanza ovvio, tanto i soldi loro ce li hanno. Basta con sto Berlusconi, basta! Tutti si prendono soldi, sempre i Nostri SOLDI per lori interessi.

Se non hai niente da fare fatti una passeggiata,non mettere tutto in culo agli immigrati.
Se il tuo ex Premier del cuore metteva questa tasse che ORA Mario Monti sta inserendo,non saremmo a questa situazione.
Solo che doveva andare da Ruby.

Sto dicendo tutte queste cose contro di lui anche se sono Milanista,rifletti.