Littlemimmi Vista Pack!

Littlemimmi

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2007
173
0
Miglior risposta
0
Quanti di noi vorrebbero avere Vista ma, o perchè i genitori rompono le balle o x motivi economici o roba varia, non lo hanno? E magari odiano pure i Vista transformation pack, ma vojono avere la grafika lo stesso??
Bene ho trovato la soluzione per loro.
Ho fatto un pacchetto che comprende vari programmi, che, permettono di avere la stessa grafika di vista, in xp, senza usare troppa ram.
Si chiama Littlemimmi Vista Pack.
Questo comprende:

Un tema di Vista, ma ancora sto aspettamdo quello più rifinito
Il logon
il pulsante start
la barra di start
Il menù di start (italiano!!)
Windows Media Player
Un tocco di vista in msn

Insomma un po di tutto, lo sto ultimando, chiedo il vostro aiuto per avere un tema di vista buono, e da parte dello staff il permesso di hostare un file del genere.

Aspettando il vostro consenso
 
Fai in modo Ke quando si disistalla nn scompiglia il registro di sistema per favore

Questi sono pikkoli programi che fanno un tema! xciò quando li levi non hai problemi...cmq l'uniko bug è ke certi programmi ogni volta ke avviate li dovete avviare..cmq se li mettete sul desktop nn ci sono problemi ;)
 
ce ne sta già di sta robba su altri forum!ed è una noia avviare sempre sti programmi e poi la grafica dell'xp xme è + funzionale!
 
su altri forum ti davano le stesse cose ke dici tu!e non erano trasform pack:
ViOrb x il pallino dello start fatto bene,
Thoosje Sidebar x la barra di lato con orologio e vari gadget
TrueTransparency x la trasparenza delle finestre
ViStart x lo star menù di vistaù
WinFlip x quel coso x cambiare finestra e le vedi tutte di lato
Se vi servono ditelo e vi posto anke i download
ke dici non sono le cose ke hai kiesto tu??
e poi x il tema basta cercare su google o usate quello di Abe!
 
:emoji_alien: per fortuna ke era inutile e lo trovavi ovunque u__u cmq nn mi kiamo littletimmi