Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Live Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v38
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca
Difetti Hotel
Soliti v38 con lido senza comandi fixxato.
Membri dello staff
Si cerca
Ulteriori informazioni
Server privato v38 Codato da Hebbo per il Live Hotel.
Provini 10 on
Per il resto scopritelo da voi.
 
Ultima modifica:
prima cosa e yabbux poi lo dossano sempre bha.

Chiariamo 1 cosa 1 non stanno dossando ma ho messo manutenzione per sbloccare le porte visto che usavo la connessione a banda larga.
2 Non è YaBBux
3 Sei solo invidioso
4 Non voglio essere volgare e non voglio che nasca un flame sennò ti manderei veramente a farti in c...

Chi vuole entrare entri. Provini 10 Online
 
Bell'hotel comunque ti consiglio di cambiare cms :emoji_smiley: Metti quello di Rocco è migliore, è disattivato tutto
 
Chiariamo 1 cosa 1 non stanno dossando ma ho messo manutenzione per sbloccare le porte visto che usavo la connessione a banda larga.
2 Non è YaBBux
3 Sei solo invidioso
4 Non voglio essere volgare e non voglio che nasca un flame sennò ti manderei veramente a farti in c...

Chi vuole entrare entri. Provini 10 Online

sisi come no dossano ogni 5 minuti adesso ad esempio dossano nn so xche lo fanno sempre appena smettono entro.
 
sisi come no dossano ogni 5 minuti adesso ad esempio dossano nn so xche lo fanno sempre appena smettono entro.

Cmq Nn e Il Yabbux-.- e Cmq Anno Detto Gia Quando Riapre o Se Adesso e Aperto lo Dossano... Se Non Sai Le Cose Non Parlare
 
Cmq Nn e Il Yabbux-.- e Cmq Anno Detto Gia Quando Riapre o Se Adesso e Aperto lo Dossano... Se Non Sai Le Cose Non Parlare

guess tu non parlare perche non capisci un c.... poi habblog e aperto e se vedi bene sta scritto yabbux percio zitto nn sai nnt.
 
guess tu non parlare perche non capisci un c.... poi habblog e aperto e se vedi bene sta scritto yabbux percio zitto nn sai nnt.

ahusauhusuha ma guarda chi Parla e Cmq So Che e Aperto e Se lo Dossano Keep Si Inkazza Quindi Stai Zitto e Un Altra Parolaccia e Ti Segnalo Come Comportamento Scoretto...-.-
 
ahusauhusuha ma guarda chi Parla e Cmq So Che e Aperto e Se lo Dossano Keep Si Inkazza Quindi Stai Zitto e Un Altra Parolaccia e Ti Segnalo Come Comportamento Scoretto...-.-

mhuamhua segnalo post inutile di guess porta questo topic in flame.Guess sei solo un povero noob.
 
guess tu non parlare perche non capisci un c.... poi habblog e aperto e se vedi bene sta scritto yabbux percio zitto nn sai nnt.

Credo di parlare a nome della community quando dico che sei il più nabbo di essa


HO GIà DETTO CHE NON STANNO DOSSANDO MA HO PROBLEMI ALLA CONNESSIONE. L'UNICO "DOSS" O COME LO VUOI CHIAMARE è DA PARTE DEL TUO IP ALLA PORTA 30001 OVVERO LA INFO MA SEI UN POVERO NABBO DOVRESTI SAPERLO CHE NON MI FAI E NON MI FARAI NIENTE.

DETTO QUESTO L'HOTEL FUNGE E NON FUNGE STANNO LAVORANDO SULLA CONNESSIONE APPENA RISOLVO VI AVVISO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mhuamhua segnalo post inutile di guess porta questo topic in flame.Guess sei solo un povero noob.

Spero che il topic vada in flame guarda meriti solo di morire ti fai odiare sei un bm vizziato fino all'orlo non ti va mai bene niente vuoi sempre di più e devi sempre avere raggione mi sono scocciato di quelli come te. Io credo che tua madre non ti abbia fatto umano con un pò di cervello.

Lavezzi per stare in un forum devi prima crescere. Detto questo segnalo chiusura perchè qui si andrebbe troppo per le lunghe.
Se hai ancora da controbattere esiste il pm ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.