Live su Twitch

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi da circa una settimana ho cominciato il mio percorso da streamer su twitch .
Principalmente le mie live riguardano videogiochi , in questa settimana ho raggiunto la quota di 36 follower , con un pubblico di 3 4 persone 8 ( non tutte attive in chat) quando va di lusso . Secondo voi è una crescita buona? Lenta? Veloce?
 
Non capisco tanto di twitch, per quel poco che conosco posso assicurarti che non sono numeri da buttare. Mi raccomando di non fare lo stesso errore che fanno parecchi streamer, ovvero abbandonare perché i primi mesi non hanno gli spettatori che s'immaginano.

Ricorda: intrattenimento, qualità e voglia.
E pensa soprattutto a divertirti.
 
Non capisco tanto di twitch, per quel poco che conosco posso assicurarti che non sono numeri da buttare. Mi raccomando di non fare lo stesso errore che fanno parecchi streamer, ovvero abbandonare perché i primi mesi non hanno gli spettatori che s'immaginano.

Ricorda: intrattenimento, qualità e voglia.
E pensa soprattutto a divertirti.
Ti ringrazio dei consigli , di base mantengo 60 fps , però risoluzione 720 ( devo cambiare programma poi aggiornerò questo messaggio) perchè il programma attuale quando vado 1080 60fps da problemi , però ho letto che molti hanno questo difetto , quindi mi sto per affidare ad un altro programma di streaming.
Son contento di questi numeri , non penso che mollerò cosi facilmente.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Salve ragazzi da circa una settimana ho cominciato il mio percorso da streamer su twitch .
Principalmente le mie live riguardano videogiochi , in questa settimana ho raggiunto la quota di 36 follower , con un pubblico di 3 4 persone 8 ( non tutte attive in chat) quando va di lusso . Secondo voi è una crescita buona? Lenta? Veloce?

Qual è il tuo canale? Sono curioso di vederlo
 
  • Like
Reactions: samanafasa
Salve ragazzi da circa una settimana ho cominciato il mio percorso da streamer su twitch .
Principalmente le mie live riguardano videogiochi , in questa settimana ho raggiunto la quota di 36 follower , con un pubblico di 3 4 persone 8 ( non tutte attive in chat) quando va di lusso . Secondo voi è una crescita buona? Lenta? Veloce?

Qual è il tuo canale? Sono curioso di vederlo
, ecco a te ! (ps : guarda la serie di dark souls 3 , date che il tft era solo un test , ho preso anche il microfono nuovo , date che questo da troppa priorità all audio del circondario.
 
Salve ragazzi da circa una settimana ho cominciato il mio percorso da streamer su twitch .
Principalmente le mie live riguardano videogiochi , in questa settimana ho raggiunto la quota di 36 follower , con un pubblico di 3 4 persone 8 ( non tutte attive in chat) quando va di lusso . Secondo voi è una crescita buona? Lenta? Veloce?

Qual è il tuo canale? Sono curioso di vederlo
Aspetto una risposta , anche una critica costruttiva , sulla grafica del canale , sulla qualità grafica dello stream ecc