Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
LiveXenon PacketLogger

Autore: Live
Ringraziamenti: GameOver -> "Source.bas"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo packetlogger è fatto per habbo.it, è possibile accedere solamente ad habbo.it.
rc7a14.png

Ecco come si prospetta il packetlogger una volta effettuato l'accesso.
xf5isk.png

Utilissimo TOOL per gli sviluppatori di HabboRetro.
Client>Server = Pacchetti che il client invia al server
Server>Client = Pacchetti che il server invia al client

nq23k4.png
 
Io lo utilizzo per prendere i packet per sviluppare i server, voi potete usarlo come accesso ad habbo.
 
LiveXenon PacketLogger

Autore: Live
Ringraziamenti: GameOver -> "Source.bas"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo packetlogger è fatto per habbo.it, è possibile accedere solamente ad habbo.it.
rc7a14.png

Ecco come si prospetta il packetlogger una volta effettuato l'accesso.
xf5isk.png

Utilissimo TOOL per gli sviluppatori di HabboRetro.
Client>Server = Pacchetti che il client invia al server
Server>Client = Pacchetti che il server invia al client

nq23k4.png

Ecche 'cacchio.
Leggete la prossima volta.

Bravo live :emoji_relieved:
 
Non ho mai capito a che serve un "Packetlogger" .-.. Dai una definizione.. grazie
 
Il PacketLogger è un programma che si interpone tra server e client filtrando tutto ciò che si cominicano.
 
Non ho mai capito a che serve un "Packetlogger" .-.. Dai una definizione.. grazie

Se non sei un coder non c'è nemmeno bisogno che te lo spieghiamo.. cmq c'è scritto all'inizio del topic e l'ha evidenziato darkgaara.. siete cechi .-.

Comunque ottimo.. Lo userò :P

EDIT: abbiamo postate in 3 contemporaneamente xD
 
Bravo live ma non ce bisogno di mettere il bottone server visto che non puo inviare pacchetti al server senza encryption :emoji_slight_smile:
 
thx :emoji_slight_smile: bravo live :emoji_smiley: ma perchè in vb06 xD te lo sviluppavi in c# :emoji_smiley: se vuoi ti passo le source per il vb.net e poi te le trasformi
 
thx :emoji_slight_smile: bravo live :emoji_smiley: ma perchè in vb06 xD te lo sviluppavi in c# :emoji_smiley: se vuoi ti passo le source per il vb.net e poi te le trasformi

E' una debole rimasticazione del sorgente di angelboy pertanto il tuo programma deve essere open source,do all'autore del topic 48 ore per inserire il sorgente dopodichè contatterò personalmente un mod di sezione.

Posso farti una domanda? Cosa cambia dagli altri postati?
 
E' una debole rimasticazione del sorgente di angelboy pertanto il tuo programma deve essere open source,do all'autore del topic 48 ore per inserire il sorgente dopodichè contatterò personalmente un mod di sezione.

Posso farti una domanda? Cosa cambia dagli altri postati?

Decompila il programma e dimmi se c'è qualcosa presa da "angelboy" ;D prima di parlare controlliamo la prossima volta :emoji_smiley: