Livigno

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!
Questa estate sono stato in vacanza a Livigno (Provincia di Sondrio) e li ho lasciato davvero un pezzo di cuore, paesaggi incredibili, tanto verde, natura incontaminata e animali.
Ho fatto molte escursioni, montagna per montagna e li ho trovato il mio ambiente ideale!
Volevo condividere con voi quei paesaggi davvero incantevoli tramite fotografie.
sztpa9.jpg

wvo2vc.jpg

25armdg.jpg

Queste foto le ho fatte con il mio telefono Nokia Lumia 925. Spero vi piacciano ^^
Salveee ^^ :coniglio:
 
Livigno, abito a tre ore circa di viaggio in macchina. Una mia amica è stata lì per una settimana e ha scattato anche lei delle foto bellissime. Ciò che mi attira di più sarebbe vedere le piazze e le case, che sembrano tanto quelle di Heidi eh eh :emoji_slight_smile:
 
Salve ragazzi!
Questa estate sono stato in vacanza a Livigno (Provincia di Sondrio) e li ho lasciato davvero un pezzo di cuore, paesaggi incredibili, tanto verde, natura incontaminata e animali.
Ho fatto molte escursioni, montagna per montagna e li ho trovato il mio ambiente ideale!
Volevo condividere con voi quei paesaggi davvero incantevoli tramite fotografie.
sztpa9.jpg

wvo2vc.jpg

25armdg.jpg

Queste foto le ho fatte con il mio telefono Nokia Lumia 925. Spero vi piacciano ^^
Salveee ^^ :coniglio:

La nebbia c'è sempre :emoji_relieved: bei posti comunque
 
L'ultima foto è una cosa favolosa.
L'Italia dovrebbe conservare posti come questi; è il bel paesaggio che caratterizza il nostro paese, dovremmo imparare a rispettare la natura e godere della sua bellezza ;)