h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Utilizzo il ZamBiX Emulator v36 che va da DIO.
Avrei un problema... con HoloCMS imposto porta server, MUS, variables, texts e dcr, in PHPRetro pure..
Il problema è che in HoloCMS nell'hotel scrivo: Oggi è una bella giornata, e non crasha - mentre in PHPRetro, scrivo: Oggi è una bella giornata, ma crasha. Nel fumetto esce una A maiuscola con un ~ sopra, e crasha dando Errore fatale.

Perché? Io voglio utilizzare PHPRetro essendo più professionale. Aiutatemi per favore!
 
Ciao a tutti.
Utilizzo il ZamBiX Emulator v36 che va da DIO.
Avrei un problema... con HoloCMS imposto porta server, MUS, variables, texts e dcr, in PHPRetro pure..
Il problema è che in HoloCMS nell'hotel scrivo: Oggi è una bella giornata, e non crasha - mentre in PHPRetro, scrivo: Oggi è una bella giornata, ma crasha. Nel fumetto esce una A maiuscola con un ~ sopra, e crasha dando Errore fatale.

Perché? Io voglio utilizzare PHPRetro essendo più professionale. Aiutatemi per favore!

Purtroppo PHPRETRO ha diversi BUG, come daltronde anche HoloCMS...Dovresti sapere come risolvere il BUG.
 
phpretro come ce ne sono adesso sono troppo buggati usa un altro cms come quello di cyntax ottimo.
 
Ho provato anche SelexCMS che ha corretto il bug degli accenti nell'index e file vari ma niente.

Vabbè, problema risolto... uso HoloCMS