Pietro514

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Marzo 2009
968
0
Miglior risposta
0
Volevo informare tutti gli utenti di lockerz, per chi non lo avesse ancora capito :P, che la redemption di Gennaio è stata effettuata nella notte fra il 30 e il 31, più o meno verso le 00:00 -> 01:00

E' stato un peccato che l'abbiano fatta a quell'ora... Credo che molti di noi Italiani (ed Europei) se la siano persa ):
Bon, aspettiamo la redemtion di Febraio, sperando che la facciano ad un orario migliore :P
 
xD che amarezza sul serio... cmq adesso è + complicato prendere premi perchè o li prendi in quell arco di tempo o ti fucki :l
 
A me non mi hanno avvisato, che bastardi, di solito mi avvisano :soso: ma non capisco perche ora no :emoji_slight_frown:
 
Se è per questo non hanno avvisato neanche me!
OoOo... Che amarezza! xD
 
Io l'avevo capito che era finito, ma non avevo capito quando :emoji_relieved: Aspetto quella di Febbraio, credo che avrò 300 punti :emoji_relieved:
 
Perfavore non diciamo sciochezze il redeem di Gennaio è avvenuto circa alle 22.10 del 30 Gennaio. Quindi non fate disinformazione se non sapete le cose!!
 
Non è vero dura 10 minuti è solo che in 30-40 secondi se ne vanno tutti i premi. Tipo alle 22.10 c'erano gli sfondi e anche con 300 punti 25$
 
Scusatemi se ho inserito un'ora sbagliata :P
Scusate per la dis-informazione >_<
ma io non ero a casa, quindi sono andato ad intuito xD