fefix

Utente Master
Autore del topic
6 Ottobre 2008
2.094
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Se provate ad andare su lockerz il redeem è aperto, ma si vedono solo i premi...
Non possono essere acquistati, dicono che è per far vedere cosa ci sarà nel prossimo redeem...
provate a vedere.
 
Già l'ho visto...
Già ho in mente cosa mi prendo...

O New iPod Touch 8GB o Ratchet & Clank Bundle - PSP o Wii Sports with Console - Games included o PayPal Cash Money $25

Cosa mi consigliate?
 
Già l'ho visto...
Già ho in mente cosa mi prendo...

O New iPod Touch 8GB o Ratchet & Clank Bundle - PSP o Wii Sports with Console - Games included o PayPal Cash Money $25

Cosa mi consigliate?

Incredibile :°°:
Anche io le stese cose avevo pensato! xD
 
Sembra che sia installato il firmware inglese e anche installando quello italiano, non funzionino i giochi :l
 
Nella wii di lockerz i giochi italiani funzionano in questo modo:
Funziona con i giochi in formato ntsc ovvero non europei. Ma con un cd acquistabile su ebay oppure scaricabile online potrai inserire il cd acquistato o scaricato nel lettore della wii e dopo un po il caricamento finirà è ti dirà "tirare via il cd" voi lo togliere e potete giocare ai giochi pal ovvero italiani ecc. cioè europei. Ogni volta per giocare ai giochi pal dovete fare questo piccolissimo procedimento di 1 minuto neanche.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Io mi prendo una wii e un gioco della xbox360 :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2: La xbox360 per farla funzionare è lo stesso procedimento della wii ma con un cd differente. La ps3 funziona con tutti i giochi cioè e una "multi region" funziona con tutti i giochi senza cd ecc.
 
Ultima modifica:
Nella wii di lockerz i giochi italiani funzionano in questo modo:
Funziona con i giochi in formato ntsc ovvero non europei. Ma con un cd acquistabile su ebay oppure scaricabile online potrai inserire il cd acquistato o scaricato nel lettore della wii e dopo un po il caricamento finirà è ti dirà "tirare via il cd" voi lo togliere e potete giocare ai giochi pal ovvero italiani ecc. cioè europei. Ogni volta per giocare ai giochi pal dovete fare questo piccolissimo procedimento di 1 minuto neanche.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Io mi prendo una wii e un gioco della xbox360 :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2: La xbox360 per farla funzionare è lo stesso procedimento della wii ma con un cd differente. La ps3 funziona con tutti i giochi cioè e una "multi region" funziona con tutti i giochi senza cd ecc.


Grazie per l'informazione.
Forse prendo la PayPal €25.00
 
Anche io credo...
Perchè in questo momento ne ho bisogno!!! xD
 
Ma €25.00 Quanti soldi sarebbero?

Cmq, è probabile che prendo xBox 360 System Elite O iPhone 32 GB :emoji_relieved:
 
25€ sono 25€ :emoji_relieved: Bhe, da quello che ho capito poco consigliata sia la Wii che xBox, bhe allora credo che con 350 punti mi prenderò psp e un gioco se riesco :P :emoji_relieved:

:bye: