Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParadiseCity

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2010
588
0
Miglior risposta
0
Inseriti i dati premi invio per loggare, ma il gioco si ferma alla finestra "login in corso" oppure si chiude il gioco. Negli scorsi giorni invece quando passavo da una mappa all'altra mi crashava tutto e non mi faceva riloggare dalla stessa finestra dicendomi "errore di collegamento con il server".
 
E' normale che crasshi le prime volte, la macchina si deve stabilizzare e anche il login tranquillo.
 
Questa è "Assistenza Tecnica" non "Assistenza tecnica Server Privati"... segnalo spostamento.
 
Questa è "Assistenza Tecnica" non "Assistenza tecnica Server Privati"... segnalo spostamento.

Ehm, EEEhm ho chiesto aiuto per il Metin2 ITALIANO =)

Comunque per riprendere il tuo discorso SoulKing93, ora riesco a loggare, ma ogni volta che cambio mappa mi crasha e se provo a connettermi di nuovo mi dà l'errore "errore di collegamento con il server".
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
credo dipenda dalla tua connessione

Potrebbe essere ma ho provato a loggare in un retro (Finalongju2) e a cambiare mappa e funzionava perfettamente.
 
Ultima modifica:
Soul mi ha fato fraintendere.
Credo dipenda dalla scheda video o dalla tua connessione, segnala il problema allo staff dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Può essere che in quei momenti c'era un sovraccarico di persone e il server non ha retto
 
Soul mi ha fato fraintendere.
Credo dipenda dalla scheda video o dalla tua connessione, segnala il problema allo staff dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok grazie segnalerò... gentilmente potresti spiegarmi come trovare le informazioni sulla shceda grafica e le altre cose che sono richieste?


Può essere che in quei momenti c'era un sovraccarico di persone e il server non ha retto

Non credo dipenda da questo perchè ho loggato ieri sera molto molto tardi quando eravano in pochissimi on. Se ciò non fosse vero mi pare strano che mi crashi sempre.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.