Problema risolto Loghi me.php & Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

99Kraken

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2019
88
20
Miglior risposta
0
Salve, sto adoperando un cms dove non riesco a togliere il primo logo dalla me.php, il secondo dal client con un banner che si apre appena si entra nel client.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho controllato in tutto il cms ma non vedo ombra di questi 2 loghi. aprendo la pagina html il link del logo è ma l'ho cercato in tutti i file di tutto il cms senza risultati. Per quanto riguarda quello del client non so dove cercare
 
Per il logo nel client recati nel file welcome.txt o bienvenido.txt (una pagina del genere, arrivaci per logica) che troverai in una sottocartella dei tuoi swf, lì ci sarà un riferimento con il link dell'immagine.
Per quanto riguarda il secondo, fai tasto destro sull'immagine, ispeziona elemento ed effettua uno screenshot.
 
Per il logo nel client recati nel file welcome.txt o bienvenido.txt (una pagina del genere, arrivaci per logica) che troverai in una sottocartella dei tuoi swf, lì ci sarà un riferimento con il link dell'immagine.
Per quanto riguarda il secondo, fai tasto destro sull'immagine, ispeziona elemento ed effettua uno screenshot.
Nel file bienvenuto c'è solo il messaggio visualizzato appena si entra nel client, lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Negli swf, non nella cartella dell'emulatore. Controlla nella cartella habbopages.
 
Porca troia, stavo smadonnando da settimane. Grazie mille. Per il logo del client?

Ciao allora quello nel client l'ho cambiato,ora come tolgo quello nella me.php?
 
Ciao allora quello nel client l'ho cambiato,ora come tolgo quello nella me.php?
Devi andare a modificare il file header.php da ciò che ho capito dallo screen, non il file me.php o home.php. Moderiamo i termini gentilmente :emoji_slight_smile:
 
Ciao allora quello nel client l'ho cambiato,ora come tolgo quello nella me.php?
Devi andare a modificare il file header.php da ciò che ho capito dallo screen, non il file me.php o home.php. Moderiamo i termini gentilmente :emoji_slight_smile:
Sinceramente non esiste un file header.php....
Posta la me.php utilizzando i tag CODE.
Risolto,grazie per avermi aiutato a togliere quello nel client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.