Domanda Login fallito sessione non valida 1.7.2

Pokeraga4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
41
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sentite ho questo errore quanto cerco di connettermi a un server mi compare sempre lo stesso errore " Login fallito sessione non valida (prova a riavviare il gioco)" riavviarlo non è servito a niente come faccio?
 
Stai sicuramente tentando di entrare in un server ove possono accedervi solamente gli utenti premium (ovvero quelli che hanno comprato il gioco).
Se il server in questione è tuo, devi mettere nel server.proprieties, l'online mode: false :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sentite ho questo errore quanto cerco di connettermi a un server mi compare sempre lo stesso errore " Login fallito sessione non valida (prova a riavviare il gioco)" riavviarlo non è servito a niente come faccio?
Se il server è premium dovrebbe apparirti 'Bad Login'
In quel caso se non sei premium non puoi entrarci ;)
 
Non sono premium ma non è quello il problema :/ come risolvo l'errore?
 
Mi è tornato il problema e ho cercato di entrare in un server sp già ci ero entrato svariate volte :/ è un server dell'SPHX (una community con vai server) in questo caso stavo entrando in un server Hungher Games quando riappare il problema ecco l'ip: server.sphx.it:25567
 
Mi è tornato il problema e ho cercato di entrare in un server sp già ci ero entrato svariate volte :/ è un server dell'SPHX (una community con vai server) in questo caso stavo entrando in un server Hungher Games quando riappare il problema ecco l'ip: server.sphx.it:25567

Gli sphx sono un caso diverso. Per entrarci devi essere registrato al loro forum e richiedere che il tuo nick venga inserito nella whitelist. Prova ad entrare in un server hg senza whitelist.
 
Gli sphx sono un caso diverso. Per entrarci devi essere registrato al loro forum e richiedere che il tuo nick venga inserito nella whitelist. Prova ad entrare in un server hg senza whitelist.

Lo so, ma io sono già registrato e nella whitelist :/
 
Verifica che stai scegliendo un server che coincide con la tua versione minecraft, ad esempio tu usi minecraft 1.7.2, verifica che il server sia in versione 1.7.2 ..