Info Login script habbo beta? no problem

P

pato@940

Guest
Autore del topic
ciao a tutti oggi mentre provavo a fare un login per habbo beta in vb08 mi è venuto in mente :emoji_smiley:
allora per fare un login prima ce tutto un procedimento ovvero
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questa stringa fa logginare halla home poi grazie a un timer ci porta nel client
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
se noi cambiamo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il gioco è fatto questo per intanto è un login habbo beta solo usufluibile per i beta tester byè
 
ciao a tutti oggi mentre provavo a fare un login per habbo beta in vb08 mi è venuto in mente :emoji_smiley:
allora per fare un login prima ce tutto un procedimento ovvero
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questa stringa fa logginare halla home poi grazie a un timer ci porta nel client
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
se noi cambiamo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il gioco è fatto questo per intanto è un login habbo beta solo usufluibile per i beta tester byè

Il tuo italiano lascia molto a desiderare.
Comunque non ho capito cosa hai scoperto
 
Ecco quindi?Esiste il bottone a parte per entrare,se avevi scoperto come entrare essendo non beta tester era importante,ma questo no....lool
 
allora io ccambiando un codice posso accedere ad habbo beta SOLO SE SONO BETA TESTER dopo quando tutti avranno habbo beta tutti potremmo accedere ad habbo beta con il codice cambiato morale : si potranno usare ancora script :emoji_smiley:
 
Ha scoperto che si può effettuare tramite script un login su HabboBeta e, se questo viene creato prima che diventi pubblico, tutti noi potremmo farne uso in anticipo, grazie alle stringe postate..
 
E come si inseriscono quelle stringhe in habbo beta, scusateper questa domanda sciocca ma non sono esperto in queste cose >.<