nicoilpuccio96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2010
10
41
Miglior risposta
0
allora siccome mi piace cercarmi i guai, vi chiedo aiuto...
un mio amico ha startato unl server usando il suo IP di hamachi.
tutto ok connection timed out stavolta.
andiamo su navicat ed entra e mi crea l' account, anche GM...
stoppa la macchina virtuale e la restarta ma quando lui si collega gli entra tranquillamente, a me mi fa errore di connessione con il server.
ho subito pensato a portmap, e abbiamo sistemato (abbiamo messo in alto Any IP, le porte erano gia scritte e abbiamo inserito il suo Ip di hamachi con 100 finale>)
i cerchietti vicini diventano verdi. entra perfettamente a lui, provo io, stesso risultato;

Ci stiamo scervellando e stiamo per diventar matti. credo che se nn riesco a collegarmi io nn si potrebbe collegare nex.
se sapete come fare scrivete perfavore!

PS: ho messo in mc.txt l' IP di hamachi del mio amico senza 100.nex risultato. abbiamo messo in gmhost l' Ip di hamachi con 100(credo sia giusto, cosi ho letto nella guida) e in gmlist nella mia sezione abbiamo messo il mio ip di hamachi.
 
Erroraccio gmhost senza .100 xD 1 errore... Poi per il resto salvami su skype che ti faccio io tradmite teamweaver =)
 
nn tengo skype xD
cmq se tieni hamachi puoi parlare con il proprietario del server...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ce qualkuno che puo aiutarmi qui perfavore.....
se volete parlare con me la mia rete hamachi e' :cercoaiuto passw 123

anche con team viewer!
 
Ultima modifica:
Disattiva il firewall, che blocca le connessioni con le altre reti esterne, ed impedisce di accedere agli altri user.
 
hai creato rete hamachi ? se non ci riesci prova a resettare nel primo ip metti l'ip normale nel secondo lo metti con .100 finale tipo 5.234.344.122 -----> 5.234.344.100
 
raga ho anche io lo stesso problema se risolvete fareste 2 favori xD
X soul: se ti mando un pm con pass e id di team viewer saresti disposto a vedere qual è il problema grz in anticipo ^^