• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta LOGO PARTITO

FalboxOwna

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2013
104
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
mi servirebbe il logo di un partito politico americano dal nome "Partito Nazionale Repubblicano" simile a quello che vi allego, dal quale vorrei ereditare solo la scritta (quella "per la pace") che va tramutata in "per la patria" e la forma sferica, nient'altro. Andrebbero cambiati i colori che devono essere più simili alla bandiera americana e vorrei la scritta "STACEY HARTON SINDACO"; va rimosso il simbolo della zampa e del tesoro, metterei - invece - qualcosa che simboleggia il patriottismo (non mi viene in mente nulla al momento, datevi alla fantasia).

Logo da cui prendere spunto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie mille in anticipo!
 
Ciao ragazzi,
mi servirebbe il logo di un partito politico americano dal nome "Partito Nazionale Repubblicano" simile a quello che vi allego, dal quale vorrei ereditare solo la scritta (quella "per la pace") che va tramutata in "per la patria" e la forma sferica, nient'altro. Andrebbero cambiati i colori che devono essere più simili alla bandiera americana e vorrei la scritta "STACEY HARTON SINDACO"; va rimosso il simbolo della zampa e del tesoro, metterei - invece - qualcosa che simboleggia il patriottismo (non mi viene in mente nulla al momento, datevi alla fantasia).

Logo da cui prendere spunto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie mille in anticipo!
dimensioni?