Logo per forum per favore

Francescog95

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti potreste realizzarmi un logo per il mio forum mybb i colori devono essere sul blu-celeste la scritta the virtual space la dimensione 300x96 il font non lo so perchè non li conosco... deve essere un logo simpatico tipo questo di sciax =)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Logo per forum per favore

Segnalo Spam.
La prossima volta scrivi come vuoi la tua immagine, specificandone le dimensioni e i colori nel post e non linkando il tuo forum.
 
Riferimento: Logo per forum per favore

scusate sono nuovo non lo sapevo ho modificato...per favore non chiudete :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Logo per forum per favore

scusate sono nuovo non lo sapevo ho modificato...per favore non chiudete :emoji_slight_frown:

Evitiamo lo spam, aggiorna il primo messaggio indicando come vorresti il logo (colori, dimensioni, font etc..) se no risulta impossibile soddisfare la tua richiesta.
 
Riferimento: Logo per forum per favore

@Mirkuzzo potresti spostare il thread in assistenza tecnica?? forse ho sbagliato a metterlo qui...Grazie
 
Riferimento: Logo per forum per favore

Ecco a te,

23i8nwm.jpg


Spero ti piaccia ;)

Ps: Se la vuoi con l'ombra dimmelo.
 
Riferimento: Logo per forum per favore

ciao @Dark Legend inanzitutto ti ringrazio =D ma non riesco a vedere l'immagine..ok sono riuscito a vederla con un altro browser.. potresti farmela con lo sfondo trasparente e cambiare il font??? per favore ho controllato il mio forum l'altezza deve essere 90 la larghezza puoi aumentarla?? Mi sono accorto che è un pò piccolino...:cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Logo per forum per favore

Forse... spero ti piaccia sta volta :soso:

sdgtht.jpg
 
Riferimento: Logo per forum per favore

@Dark Legend potresti usare lo stesso font della tua firma farlo simile magari?? il file deve essere .png ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Logo per forum per favore

Ok, ecco a te :

bdtu2s.png


Comunque, se vuoi una firma come la mia, c'è il topic aperto in questa sezione, vai a vedere ;)

Ps: Le spine non si vedono perchè è piccola l'immagine.
 
Riferimento: Logo per forum per favore

png trasparente xD nel mio forum la barra è azzura e appena metto questa il bianco copre l'azzurro.. puoi dirmi come si chiama il font??? @Dark Legend
 
Riferimento: Logo per forum per favore

Non è un font... uso Photoshop :soso:
La scritta, in mezzo è German Beauty, le spine si fanno
con Photoshop.