• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Logo per team e-sport

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cosimo Celeste

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2015
1.412
109
Miglior risposta
2
Salve
Ci sono ancora dei grafici capaci in grado di riuscire a farmi alcune immagini? Più info tramite messaggio privato
 
  • Like
Reactions: Uploader
Ciao, avendo pubblicato in richieste grafiche dovresti dirci tu cosa vorresti:emoji_thinking::emoji_thinking:
Che ti serve?
 
Parlaci di voi: amate il lavoro di squadra o preferite lavorare in modo indipendente per ottenere un obiettivo comune? Da quanto esiste questo gruppo? Siete amici anche a livello personale? Colore preferito? Una bozza?

E' come se tu fossi in un concessionario, non puoi andare al bancone e dire "Voglio una macchina, non so quale però mi piace rossa" devi dare più informazioni in modo da permettere a chi ti serve di consigliarti il meglio.
 
Parlaci di voi: amate il lavoro di squadra o preferite lavorare in modo indipendente per ottenere un obiettivo comune? Da quanto esiste questo gruppo? Siete amici anche a livello personale? Colore preferito? Una bozza?

E' come se tu fossi in un concessionario, non puoi andare al bancone e dire "Voglio una macchina, non so quale però mi piace rossa" devi dare più informazioni in modo da permettere a chi ti serve di consigliarti il meglio.
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta.
Comunque, amiamo il lavoro di squadra, esistiamo da poco tempo in realtà, siamo amici a livello personale e colore preferito almeno il mio è il rosso
 
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta.
Comunque, amiamo il lavoro di squadra, esistiamo da poco tempo in realtà, siamo amici a livello personale e colore preferito almeno il mio è il rosso

Ok già sappiamo che un eventuale logo potrebbe essere formato da uno scudo e una spada infuocati (Fire Knights) con intorno simboli che potreste essere voi, legati tra loro per rappresentare una solida collaborazione.
Ad esempio, sfrutta questa "idea" per tirar giù un disegnino o uno scarabocchio da presentare :emoji_ok_hand:
 
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta.
Comunque, amiamo il lavoro di squadra, esistiamo da poco tempo in realtà, siamo amici a livello personale e colore preferito almeno il mio è il rosso

Ok già sappiamo che un eventuale logo potrebbe essere formato da uno scudo e una spada infuocati (Fire Knights) con intorno simboli che potreste essere voi, legati tra loro per rappresentare una solida collaborazione.
Ad esempio, sfrutta questa "idea" per tirar giù un disegnino o uno scarabocchio da presentare :emoji_ok_hand:
Meglio se non ci provo perché non sono capace a Disegnare
Comunque come idea mi piace molto!
 
Fare un team di eSports e conoscersi da poco è un dilemma immenso.
Anyway, cerca di prendere più info dai tuoi compagni di Team.

Nonché, visto che è un team di eSports sicuramente l'idea è quella di partire da un gioco, quindi a che primo titolo state puntando?
Domando in quanto da qui possiamo prendere magari qualcosina.
 
Fare un team di eSports e conoscersi da poco è un dilemma immenso.
Anyway, cerca di prendere più info dai tuoi compagni di Team.

Nonché, visto che è un team di eSports sicuramente l'idea è quella di partire da un gioco, quindi a che primo titolo state puntando?
Domando in quanto da qui possiamo prendere magari qualcosina.
Il gioco in questione è Brawl Stars, comunque che l'abbiamo formato recentemente non significa che non ci conoscevamo già
 
Fare un team di eSports e conoscersi da poco è un dilemma immenso.
Anyway, cerca di prendere più info dai tuoi compagni di Team.

Nonché, visto che è un team di eSports sicuramente l'idea è quella di partire da un gioco, quindi a che primo titolo state puntando?
Domando in quanto da qui possiamo prendere magari qualcosina.
Il gioco in questione è Brawl Stars, comunque che l'abbiamo formato recentemente non significa che non ci conoscevamo già

Mi baso sulle tue parole, non di certo mi invento le cose! Oppure è quello che intendevi dire? :emoji_grin:
Proprio perché già vi conoscevate dovresti dirci di più, soprattutto in quanti siete, che intenzioni avete, se avete già adocchiato uno stile, che tipo di playstyle avete etc..

Argomenti veramente poco il tutto per darti una mano.
Più di quello che ti ha detto BorgoMadonno BorgoMadonno non se po' fà! :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.