pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Puttroppo Non riesco a cambiare look essendo dentro L'hotel Uso beta Ho usato il mio emulatore beta adesso o cambiato con Uber ma Trovo lo Stesso Problema... Cmq Il Problema e che quando sono in hotel mi Fa iscrivere al Club vip da dentro l'hotel solo che appena cambio look clicco Gli abiti esce Dal Hotel E Non so Proprio come risolvere Questo Problema. Sembra molto Strana questa Domanda :emoji_smiley: Cmq se e un Problema di external datemi dei external NON MI DATE QUELLI DI MAX090 Perche uso Questi :emoji_smiley: e nemmeno Quelli che trovate su ube, Vi Avviso che devono essere in PHPRETRO Perche uso uber al momento. Se non sapete come risolvere il Problema non Scrivete Post inutili Grazie.
 
Ultima modifica:
tu non devi cliccare sugli abiti,ma bensì rientrare in hotel.
 
Ma perchè continuate TUTTI a volere una r51 che anche se è l'ultima versione è buggata e poco stabile ? Vi complicate la vita !!

Comunque, hai provato a rientrare in Hotel dopo che hai acquistato il VIP ? Se non ci hai provato provaci, altrimenti se ti da lo stesso problema, lascia perdere l'Uber.
 
Ma perchè continuate TUTTI a volere una r51 che anche se è l'ultima versione è buggata e poco stabile ? Vi complicate la vita !!

Comunque, hai provato a rientrare in Hotel dopo che hai acquistato il VIP ? Se non ci hai provato provaci, altrimenti se ti da lo stesso problema, lascia perdere l'Uber.

Certo che ho riprovato Si ma il problema e che a molte persone usano l'uber e i look vip funzionano a meraviglia invece a me appena sono in hotel e clicco solo sulle magliette nemmeno me le fa vedere ed esce Quindi non posso cambiare look e nemmeno dalla homepage