Lory Return ~ Lory Hotel Interfaccia

Lory™

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2008
375
0
Miglior risposta
0
Dopo quasi un anno, sono tornato con una nuoca alterazione copia e incolla dai pezzi di hotel postati da Abe...

lotel.jpg

100% MIA

PS: alcuni pezzi li ho fatti io ò.ò, non mi piacciono le finestre circolari però ò.ò

Commentate :emoji_alien:

OkOk, appena avrò tempo farà la v2 di una mia alterazione vecchissima ;D

Molto bella ci sarebbero alcuni ritocchi da fare ma ci vede un grande impegno bravo 8/10

Anche se ci sono delle imperfezioni è davvero molto bello il risultato!

Per le finestre circolari, prova a fargli il contorno nero

Grazie a tutti, a tra poco la v2 (forse) @arthur: intanto ho postato l'altra alterazione

Anche se ci sono delle imperfezioni è davvero molto bello il risultato!

Per le finestre circolari, prova a fargli il contorno nero

Sarà ma a me non mi ispira proprio :emoji_confused:

Non mi piacciono i copia incolla cerca di fare qualcosa di tuo.. potevi almeno ricolorare un paio di cose per avere qualcosa di monocromatico a varie sfumature

Sarà ma a me non mi ispira proprio :emoji_confused:

Non mi piacciono i copia incolla cerca di fare qualcosa di tuo.. potevi almeno ricolorare un paio di cose per avere qualcosa di monocromatico a varie sfumature
Ho ricolorato l'erba le strade la fontana ho modificato, la parte centrale dell'hotel è tutta mia ._. cmq per come 2° alterazione mi sembra carina dato che tanti non sono capaci neanche alle 20° alterazione di farla decente :l

neanke a me nn piacciono molto i ctrl+c/ctrl+v a giudicae da quest'"alterazione" hai molta fantasia è potresti fare qualke cosa + complicata coome pixelart ecc...;)