Release Los Angeles Life RP

The Big Boss

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2007
436
56
Miglior risposta
0
2f0bu3p.png

Abbiamo appena aperto questo nuovo Roleplaying di grand theft auto san andreas, siamo in cerca di staff ( Ricordo che non ci servono perditempo, e di fare richiesta sul sito del server ), e aperto sempre ( hostato su di un hosting game), ci sono molte fazioni Aeronautica, Guarda Nazionale e non possono mancare le mafie e tante altre fazioni, stiamo preparando tante sorprese tipo il Park Avenue Discoteca-club-bar 365\h.Con serate ed eventi, dove tutte le sere ci saranno eventi organizzati dallo staff e tante sorprese quindi non mancate.​


Server Chiuso
 
Ultima modifica:
fichissimo ci sn entratomi sn registrato al forum

ho lasciato il mio curriculum su le fazioni della polizia e sono stato ammesso

dall'amministratore samp
 
Non ti suggerisco di lasciare il vBulletin cracked sul sito...
Penso sia una "imitazione" di Atlantis e io ti suggerisco di mettere un MyBB :emoji_slight_smile:

Saluti,
Marco
 
ma che dici il server è superfantastico!

Sorry ho sbagliato io sono un imbecille hai ragione e fantastico mi sono confuso con un altro RP con il nome quasi uguale e queelo e si ke e penoso...scusate per l errore......cmq server piu ke fantastico....solo ke oggi volevo andarci ma mi dice che devo inserire un password perche questo???
 
Ultima modifica:
Sorry ho sbagliato io sono un imbecille hai ragione e fantastico mi sono confuso con un altro RP con il nome quasi uguale e queelo e si ke e penoso...scusate per l errore......cmq server piu ke fantastico....solo ke oggi volevo andarci ma mi dice che devo inserire un password perche questo???

come ha detto stunt

scusa ma ti chiede pass

perchè server

è in modificazione cmq ora è aperto