mikejohnson

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2010
5
0
Miglior risposta
0
•NOME: Lost City RP
•ORARI: Indefiniti (Quasi sempre aperto)
•INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili): Molte fazioni e tantissimi comandi,ci si può vivere anche anche a SF Con relative fazioni anche lì - Molti script ed in più ci sono fazioni nuove che nessuno ha.
•INDIRIZZO (IPORTA): 87.18.141.184:7777 <--- Ma probabilmente ogni giorno dovremmo rimettere di nuovo ip che troverete nel forum (Per forum ve lo diremo in gioco in quanto sarebbe spam)
•Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Rivolgersi a : John_Drifter - Mike_Johnson - Robby_Johnson
•Si cercano STAFF? Qualcun'altro - Anche capi fazione. Sopratutto quelli
•Eventuali REGOLE : Fare sempre RP - Mai Spam e Mai Cheat!!
 
Ultima modifica:
Mi dispiace joey, ma non è una pappa pronta come le chiami tu. Scriptata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque,Ormai il server è: Relese

Venite a trovarci
 
Ultima modifica:
Ok io vengo
Joey ma per forza il tuo commento ci deve essere? Stai dicendo pappa pronti a tutti... bravo hai un tuo server ben organizzato... vuoi l'applauso? -.-
Raga entrate servono pula
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok io vengo
Joey ma per forza il tuo commento ci deve essere? Stai dicendo pappa pronti a tutti... bravo hai un tuo server ben organizzato... vuoi l'applauso? -.-
Raga entrate servono pula

Siamo o no in un paese libero? io posso rispondere dove mi pare,comunque a me le pappe pronte stanno sulle palle,punto e basta.
 
Ok io vengo
Joey ma per forza il tuo commento ci deve essere? Stai dicendo pappa pronti a tutti... bravo hai un tuo server ben organizzato... vuoi l'applauso? -.-
Raga entrate servono pula

Certo che tu sei CF e/o membro su un sacco di Server, questo deduce che non sei un buon Roleplayer.
Fino a prova contraria tu non sei nessuno per impedire agli altri di rispondere.

Siamo o no in un paese libero? io posso rispondere dove mi pare,comunque a me le pappe pronte stanno sulle palle,punto e basta.

Anche a me .. :emoji_relieved:
 
Nuovo ip questo per sempre, ma da mettere ogni giorno. Per qualsiasi info andate sempre in foro

IP : lostcity.zapto.org:7777