"lucciole" ladre

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
hihi ieri mi sono trovato per le mani un vecchio libretto fatto da me su tutto gta san andreas e ecco una chicca dal mio libretto allore se fate entrare una lucciola nell'auto e mentre state facendo emm.... vabbene avete capito voi uscite dalla macchina lei si mettera al posto del guidatore e se ne va correndo come se fosse inseguita dalla polizia

P.S.
se trovo qualtra chicca interessante la inserisco
 
A me non fa un giorno ho fatto ''AVETE CAPITO'' sono sceso per ucciderla e non e venuta a rubarmi l'auto strano.
 
Io invece faccio cosi:
Prima mi dice: VUOI SPASSARTELA TESORO...(Non so come dice...xD)
Io dico: SI BELLA SALI
Trovo un posto e...."CI SIAMO CAPITI"
Poi le ammazzo

Ma non è successo a me...forse xke le ammazzo :emoji_relieved:xD
 
Ultima modifica:
Io invece ci vado faccio ''mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh nono pampero'' xDxD:emoji_relieved::emoji_relieved: però lo faccio sopra un palazzo usando il trucco delle auto ke volano... poi scendo loro scendono e poi cadono xDxDxDxD:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::bye::bye::bye::bye: Spero di avervi dato l'ispirazione per qualcosa xD

EDIT: Ho un bug!!! xD
Vi racconto l'accaduto:
Un giorno come tanti con CJ vado a prendere la mia raga che era l'ultimo appuntamento prima di fare ''mmmmmmmmmhhhhhhhh nono pampero'' xD comunque stavo dicendo... la porto (con l'elicotteroxD) a los santos... abbiamo mangiato bene (xD) e poi dovevamo tornare a casa per fare ''mmmmmmhhhhhhhhhh nono pampero'' xD e allora mentre sto guidando per sbaglio schiaccio "Y" (nella xbox) e allora cado però attivo il trucco della vita infinita e appena sono caduto mi è rimasto un filo di vita... ma non è questo il BUG!!! il bug se così si può chiamare è che lei è caduta ma appena sono sceso stava correndo per andare a casa rubando na macchina :shock:shock:shock:shockxDxDxDxDxD:bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: questa nn la sapevo :emoji_relieved:, piccolo OT in GTA IV puoi scegliere il tipo di "servizio" e quando fanno "bam bam" (ma anche bum bum, sbam sbam e badabum badabum cha cha) non stanno fermi immobili in auto ma si muovono ù.ù