Info Lumsing: Powerbank da 13400mAh con Quick Charge 3.0

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Unboxing
Il powerbank arriva all'interno di una scatola in cartone con un'estetica minimale niente male, e in dotazione avremo anche il libretto delle istruzioni e un cavo USB/micro USB utilizzabile sia per la ricarica del powerbank che per altri dispositivi.
dXJMsoi.jpg
vvE3owt.jpg

Design & Materiali
Quando si acquista un powerbank generalmente si tende ad optare per quello più funzionale, eppure Lumsing almeno per mia esperienza è il brand che cura maggiormente l'estetica dei propri powerbank. In questo caso si tratta di un powerbank dalla capienza di 13400mAh, le dimensioni sono abbastanza contenute così come il peso; parlando appunto del design non si può che dare un giudizio positivo comparandolo ad altre batterie portatili.
VFgNaby.jpg


Funzionalità
Parliamone: ha una ricarica in output di 2,4A con Quick Charge 3.0, ciò significa che in coppia a dispositivi con la ricarica veloce firmata Qualcomm sarà di una velocità unica; per tutti gli altri (come nel mio caso con un OnePlus 3 - che ha il Dash Charge, ma non è supportata in quanto è una tecnologia completamente differente) non sarà comunque lenta, ma imparagonabile.
La capacità indicata non è mai quella reale e questo è un dato di fatto: realmente si parla di circa 11000, non una grossa perdita direi.
MCRnzwg.jpg


Conclusioni
La nota dolente? Il prezzo. Si parla di 27,99€ per tutte e tre le colorazioni sul mercato: argento, oro, nero: a parità di prezzo si potrebbe trovare un powerbank con le stesse funzioni e con una capacità maggiore.
Quindi vale la pena la comprarlo? Dipende: se siete fanatici dell'estetica è senz'altro il powerbank che fa per voi, perché si può dire che sotto quell'aspetto è il più curato e le funzionalità non sono da meno, quindi il prezzo in quel caso sarebbe ragionevole.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
Io penso che prima o poi i Powerbank prenderanno il sopravvento sugli esseri umani... :emoji_relieved: