Thread obsoleto Luoghi dove fare esperienza a seconda del livello

ReaXyoN

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
20
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, visto che in metin ormai girano troppi pg che nn sanno come e dove e quando andare a fare una determinata zona (e che chiedono mi expi?? ) mi sono deciso a fare una brevissima guida (prima di piazzarmi dalle scimmie fino a notte lol) sul dove/quando andare in certe zone a fare certi mob
spero sia di aiuto per molti e se dico azzzate spero che qualcuno mi corregga

inizio del gioco
lv 0 - 5 = ovviamente prima mappa (cani selvaggi, lupi, cinghiali), con tutte le missioni che ci sono io faccio i primi 5 lv mediamente in 30 minuti (anche con pg diversi)

lv 5 - 10 = sempre prima mappa (lupi, cinghiali, orsi, eid scoraggiate)

lv 10 - 15 = prima mappa cercate i metin battaglia e fate i prossimi 5 lv con quelli

lv 15 - 20 = le strade sono due: o eid scoraggiate (pozze a volontà) oppure per i war mentali già la seconda mappa va benissimo con i selvaggi

lv 20 - 25 = maledetti in zona terra delle gilda per drop rari (pentagonale, foglia nera, ferri ecc) serve un buon pg per questi mob attenti

lv 25 - 30 = scimmie, scimmie, scimmie! nn ci si deve muovere dal sotterraneo. si esce per vendere, comprare pozze e fare le missioni dei vari lv

lv 30 - 45 = esoterici facili. con un buon equipaggiamento (almeno 20% vs esoterici) si usano poche pozze, si droppano molti item ed anche le tanto agognate ferro rosso

lv 40/45 in su = orki neri per quest del biologo (maledettissimi denti) e poi di nuovo esoterici per ancora la quest del biologo (libri maledizioni)


essendo lv 52 mi fermo qui perchè altro nn so. l'unica nota importante è l'equipaggiamento; servono item con bonus per lavorare bene e usare poche pozze. (tenete tutto quello che ha bonus esoterici e orki perchè servono sempre)

buon game a tutti, sperando di essere stato minimamente di aiuto

aggiungo visto che sono quasi 55 posso dire che ora expo divinamente dagli esoterici fuori dal tempio. poche pozze (quelle che mi guadagno con un pò di metin) libri maledizioni come se piovessero ed anche buon drop
 
Ultima modifica:
Guida molto interessante, bravo.
[ot]Perchè prima avevi messo problema risolto e non guida?[/ot]
 
Ah giusto, ReaXyoN, metti fonte, altrimenti il tuo topic verrà chiuso.
 
[ot]Realist, modifica il messaggio, non è spam, ha solo fatto vedere dove secondo lui l'ha copiata.[/ot]
 
ho fatto solo vedere dove lho vista e non e spam
 
Ultima modifica: