9omar6

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
LuStLoNgJu2
Status Server
On
Caratteristiche varie
SALVE A TUTTI COME DAL TITOLO HO DECISO DI RIAPRIRE LuStLoNgJu2 IL MIGLIOR SERVER HAMACHI DI SEMPRE. NELLA VECCHIA VERSIONE AVEVO 10 RETI PIENE SPERO DI FARE DI + QUESTA VOLTA...

Allora cominciamo con la descrizione di questo fantastico server
ho aggiunto nuovi npc's come TeleporterPowa(ti teletrasporta nelle nuove mappe con mob); NpCPowa di BaBau che saluto(ti fa cambiare razza,sesso ti da cavallo esperto,ti maxa la velocita di movimento e attacco, ecc.);ho aggiunto anke i nuovi scudi raggiante,scudo tre re e insanguinato, ho aggiunto tutti i forzieri anke alcuni che io personalmente non avevo mai visto,ho tradotto tutti i nomi degli NPC's, ho tradotto il teleporter e tante altre cose ke scoprirete in game.I divini droppano con abbastanza semplicità armi epike ogni 20 mob in media si droppano 1-2, hwang *.* con meno semplicità delle epiche piùm o meno 1 ogni 20 mob, ah dimenticavo spada santa e diom drago si droppano meno facilmente delle hwang ma è sempre facile vi faccio un esempio a FinaLongju2(stupendo server) la percentuale di dropp santa e di 0.001 mentre nel mio server è di 0.8.Dai divini dropperete ostriche a volonta e vi serviranno molto perche l'upp è con gli oggetti ma sicuro fino a +7.Sono sicuro che scalerete di continuo anche perchè possono uscire 100 zombi i bonus gli ho moddati perchè possiate reggere i soldati divini con facilità vi faccio un esempio puo uscirvi 50 blocco o 50 mezziuomini ma dovrete essere molto fortunati ho moddato anche i bonus degli status(forza difesa intelligenza hp) ve lo lascio scoprire... Vi ho accennato che ho messo il teleporter speciale che vi teletrasporta nelle nuove mappe quello dei giorni non festivi Lun-Ven vi teletrasporterà solo dall'80 ma Sab-Dom mettero quello che vi teletrasporterà da qualsiasi livello. I libri e le capigliature li potete trovare dagli insegnanti dottrine vi faccio un esempio: insegnante lota corporale vende libri da war corpo e vende capelli da maschio mentre quello mentale vende libri x war mente ma capelli x femmine.

Adesso vi posto qualche screen dei nuovi mob e delle nuove mappe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


AH DIMENTICAVO I RATE SONO TUTTI 200%
Dalle armature 66 +9 uppandole con papiro e prendendo strategia contrattacco dall'npc powa di babau si potyranno fare le hwang

FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come accedere al server
STO LAVORANDO X FARLO IN LOCALE MA PER FARLO DOVETE RIEMPIRMI ALMENO 10 RETI XD...

REGISTRAZIONE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VI RICORDO CHE DOVETE ESSERE COLLEGATI AD UNA SOLA RETE PER APRIRE PAG REGISTRAZIONE
Le reti sono:
LuStPoWa 12345
LuStPoWa-1 12345
LuStPoWa-2 12345
LuStPoWa-3 12345
LuStPoWa-4 12345
fino a LuStPoWa-10
ecc. man mano che si riempiranno ne creero altre.. PS 12345 è la password

MC: 5.175.220.144
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
-
PAssword MEGAUPLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password archivio: babau powa
 
Ultima modifica: