Il client rimane bianco e l'emu mi da l'errore "Error in server status update task cought" sapete aiutarmi?
l'ho fatto ma non vadevi solo configurare ip e porta e basta e drc non vanno configurati
dimenticavo: vai nel database server_settings dove c'è scritto: "Enable_securitysessions" metti su 0 e salva e riavvia l'emulatore.l'ho fatto ma non vadevi solo configurare ip e porta e basta e drc non vanno configurati
l'ho fatto e non vadimenticavo: vai nel database server_settings dove c'è scritto: "Enable_securitysessions" metti su 0 e salva e riavvia l'emulatore.l'ho fatto ma non vadevi solo configurare ip e porta e basta e drc non vanno configurati
si nel db sta scritto phoenix e io uso phoenix della versione che sta scritta nel dbA asdfghj1234 Error in server status update task cought Hai importato il database ed usato l'emulatore corretto?
uso quello del pack ma da quell'errore e schermo biancoA asdfghj1234 Aspetta, nel db può starci scritto qualsiasi cosa. Il pack comprende sia l'emulatore che il database. se tu hai usato il database del pack, vedi che come emulatore devi usare questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<?phpA asdfghj1234 Posta il client.php
mi puoi inviare il client di luxor pulito perfavore?A asdfghj1234 Come ho gia detto in precedenza nell'altro TOPIC.
Nel client.php DOVETE CONFIGURARE SOLAMENTE:
connection.info.host" : "25.39.98.211",
"connection.info.port" : "30000", QUESTA PARTE.
Re-Inserisci il client.php originale del cms modificare solo quella parte citata sopra.
STESSA COSA VALE PER I DCR. NON DEVI CONFIGURARE NIENTE. Se l'hai fatto re-inserisci pure i dcr.
graziePHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Te l'ho già configurato. prendi questo codice e mettilo nel client.php tuo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.