Luxor Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikilopy1

Utente Normale
Autore del topic
13 Febbraio 2012
70
44
Miglior risposta
0
Ebbene si, dopo 4 anni riapre Luxor Hotel.
Stiamo creando un progetto veramente bello e siamo soddisfatti di tutto quello che stiamo facendo, Ancora il Server è in Beta Test

Il server è stabile, abbiamo un bel CMS pulito e con tante funzionalità.

Nel client di gioco troverete Tantissimi Furni Aggiornati & Rari
Inoltre le nostre monete Rare sono i Diamanti ed Le Stelle

Abbiamo reinserito i Punti Stelle per dare un pò di competizione agli utenti.

Abbiamo aggiunto tantissimi nuovi furni e abbiamo creato molti furni personalizzati.

Abbiamo inserito tantissimi comandi

Avrete la possibilità di disabilitare gli alert, i regali ed i sussura tramite un solo comando, per avere un gioco piu pulito e senza essere infastiditi.

Il Server Cerca Staff competente, cerchiamo inoltre gente che sia disposta ad entrare ed a divertirsi insieme a noi e per crescere sempre di più.

Beh che dire, vi aspettiamo in hotel, il resto lo scoprirete all'apertura.

Abbiamo intenzione di finire la Beta Test il 25 Aprile per rendere tutto perfetto e funzionale.

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Io, Antoniofc ed il resto dello Staff Vi Aspettiamo
Enjoy!
 
Salve,

sono appena entrato all'interno del server ma non trovo nulla di rivoluzionario a mio parere. Una cosa mi piace: il CMS ma non penso sia privato.
Il client ancora da tradurre e per il resto vorrei complimentarmi con il fondatore per cercare di dare il meglio facendo un progetto del genere.
Altra pecca è il redirect su zapto.org e non il continuo degli stessi DNS/Domini.
Client hostato sul tuo computer...

Voto: 5/10
Spero possa essere una critica costruttiva e spero possa aggiornare il tutto.
 
Ebbene si, dopo 4 anni riapre Luxor Hotel.
Stiamo creando un progetto veramente bello e siamo soddisfatti di tutto quello che stiamo facendo, Ancora il Server è in Beta Test

Il server è stabile, abbiamo un bel CMS pulito e con tante funzionalità.

Nel client di gioco troverete Tantissimi Furni Aggiornati & Rari
Inoltre le nostre monete Rare sono i Diamanti ed Le Stelle

Abbiamo reinserito i Punti Stelle per dare un pò di competizione agli utenti.

Abbiamo aggiunto tantissimi nuovi furni e abbiamo creato molti furni personalizzati.

Abbiamo inserito tantissimi comandi

Avrete la possibilità di disabilitare gli alert, i regali ed i sussura tramite un solo comando, per avere un gioco piu pulito e senza essere infastiditi.

Il Server Cerca Staff competente, cerchiamo inoltre gente che sia disposta ad entrare ed a divertirsi insieme a noi e per crescere sempre di più.

Beh che dire, vi aspettiamo in hotel, il resto lo scoprirete all'apertura.

Abbiamo intenzione di finire la Beta Test il 25 Aprile per rendere tutto perfetto e funzionale.

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Io, Antoniofc ed il resto dello Staff Vi Aspettiamo
Enjoy!
Ci sono molti lavori da fare all'interno. PArtendo dal CMS che almeno modificherei qualcosa.
Lato client, da sistemare la seconda finestra di benvenuto che non carica, devi modificare il logo dei dcr, tradurre il bot-Frank e i comandi ovviamente.
Non mi piace :P
voto 3/10 .
 
Violazione del Regolamento - Post inutile
Topic copiato da quello di thibbo... Lmao
 
Ciao ho scoperto ora del esistenza di questo retro, personalmente non mi piace hai semplicemente scaricato un pack e l'hai tradotto ti auguro in futuro che ci siano cambiamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.