Release [M]PB ITA FULL HACKS V2.0 (ERRORI FIX & BETA TRAINER) , Sparkbobba & Riccio99[S]

SparkBoBBa

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Salve A tutti, Cheaters o non cheaters. :bye:

Ecco uscita la versione V2.0 del trainer dall'originale sparkbobba , nuova grafica con nuovi funzioni aggiuntive! gli errori sono stati risolti il più possibile.

Funzioni Attuali:

•Up Jump
•Ghost Exit
•Multi Knife
•No Flash Bang
•Weapon in all modes (Tutorial Incluso nel trainer)
•Wall Shot
•Infinite Ammo
•Ghost Mode (Con arma FC)
•Infinite FC
•Infinite Ammo
•Bullet++ (Munizioni Aggiuntive)
•No-Rinculo
•Wall Hack
•Weapon Hack
•Master Hack


Attenzione:

Il trainer ha ancora qualche bug, quindi possiamo dire che è una BETA.
Se quando premete una funzione, esso non funziona, prova a premere la funzione
"No-Rinculo" e tutto si dovrebbe risolvere.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se lo ritenete con un virus,non lo scaricate, perchè virustotal trova molti virus nella rar. ( è inclusa di injector, quindi non so se quello contribuisca ai virus ) , questi virus sono detti falsi positivi (o almeno penso), e quindi sono completamente innocui al PC.

Ripeto che se non siete completamente sicuri di quello che state scaricando, potete vedere video sul mio canale, basta cercare "Amico Mastermiki" o potete anche non scaricarla e divertirvi con un gioco pulito ! :emoji_relieved:

Chiedo agli amministratori, oltre a vedere solo la scan virustotal , di testarla, perchè non voglio che chiudano il post, ci ho messo molto tempo a scrivere, come mi è già capitato, cioè che ho mandato un link sotto ad un commento, e che per via di PerX mi hanno avvertito senza che abbia fatto nulla. Oppure Informarsi su PerX, che da a tutti come Virus, ma come ho detto prima è un Falso-Posivito come il mio nuovo trainer :soso:

Detto Questo Buon Hacking! :emoji_relieved: :emoji_smiley: