Domanda Ma che ip metto qua...?

TheZombies

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
188
0
Miglior risposta
0
Allora su no-ip qui che ip va??'
j8mt8m.jpg
Perfavore aiutooo
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Clicca su Modify e inserisci l'IP riportato sopra ( Dove hai indicato con la prima freccia ) :emoji_slight_smile:.​
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Vai sulla modifica dell'host li ci dovrebbe essere un ip, copia quello, e metti quello nelle configurazioni. ;)
Ciao!
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Ok Quali sono le porte da sbloccare??
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Vai sulla modifica dell'host li ci dovrebbe essere un ip, copia quello, e metti quello nelle configurazioni. ;)
Ciao!

E Basta, leggi i post precendenti lo già citato io prima. Alla prossima Segnalo :emoji_slight_smile:.​

Ok Quali sono le porte da sbloccare??

Se devi sbloccare le porte del router devi prima di tutto sapere che se hai fastweb non puoi sbloccarle ameno chè non ai un determinato router. Secondo, se hai infostrada, per tenere l'hotel senza hamachi e quindi far funzionare le porte, devi stare attaccato via LAN. Comunque, le porte da sbloccare sono : 80, 20, 21, 3306, 90. Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

SI Ho Infostrada e Va Bn?
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Se possiedi infostrada, dopo aver sbloccato le porte, per far entrare gli altri senza hamachi devi stare connesso con la rete LAN :emoji_slight_smile:. Che modem possiedi? ^^.​
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Ecco a tè una guida su come sbloccare le porte del tuo router :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:. Al posto delle porte che dice lì inserisci le porte che ti ho elencato prima, sia in TCP che in UDP ^^. Spero di essere stato di aiuto ;).​
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Per Adesso si Ora vediamo se ho problemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Un Problema Mi Potete Aiutare???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

è che quando vado sul mio sito *********.zapto.org non mi esce l'index Perchè e ho perfino sbloccato le porte
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Questo
5ehdl3.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Te lo già detto prima :emoji_slight_smile:. Sei hai infostrada per far funzionare l'hotel devi senza hamachi devi stare attaccato con la rete LAN. Se continua a non andare, rivedi le porte che hai sbloccato ^^. APPROPOSITO! TU DEVI ACCEDERE DA LOCALHOST NON DA SITO DI NO-IP! ^^.​
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Certo devi entrare in localhost metti nel inc.config localhost ed entri!
 
Riferimento: Ma che ip metto qua...?

Sul sito mioip.it è dell'computer tu devi inserire quando sblocchi il router quello del tuo router di internet!