In sviluppo Ma che schifo è diventato è Habbo?

Riferimento: Ma che schifo è diventato è Habbo?

Perchè date la colpa ai moderatori?
E' ovvio che le direttive e quindi le regole di moderazione le danno i "superiori", hanno deciso che si doveva essere più "soft" per trattenere più utenza possibile, non importa che razza di utenza sia, l'importante è che le possibilità che clicchino pubblicità e che comprino crediti siano più alte possibili.
Ora però si è arrivati al momento in cui tutti i nodi sono giunti al pettine, come si suol dire... anzi mi meraviglio che ci sia voluto tutto questo tempo perchè qualcuno si accorgesse dello schifo che c'era in questa community dove erano più i pedofili e i depravati che gli utenti che vogliono chattare e divertirsi in santa pace.
Tanto per dire, io sono in habbo dal 2006 e ricevetti 4 ban nel giro di poco.
Il primo per aver detto un solo vvffcc, ban 4 ore per linguaggio volgare.
Il secondo per cybersesso (scherzavo con un'amica, è entrato un deficiente che mi ha segnalato). 24 ore di ban.
Il terzo per aver bloccato con alcuni amici il bot Silvestro (forse qualcuno se lo ricorda) nel salone di benvenuto. 24 ore di ban anche quì, "Disturba nell'area pubblica".
Il quarto per aver detto 4-5 volte la stessa frase, ban per flood 2 ore.
ORA non dico che si debba tornare a quel livello, erano eccessivamente severi... ma almeno una via di mezzo! Ora puoi bestemmiare per ore senza che neanche ti inviino un alert...