Ma ditemi...

Angelo64

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2013
6
0
Miglior risposta
0
Voi riuscireste a volare senza volare?​
Voi riuscireste a volare senza volare?
Riuscireste a cadere senza cadere?​
Riuscireste a cadere senza cadere?
Riuscireste a scottarvi senza scottarvi?​
Riuscireste a scottarvi senza scottarvi?


..HO DETTO QUALCOSA DI SENSATO SENZA SENSARE?:emoji_confused:
 
Riferimento: Ma ditemi...

Hahahaha sono annoiato a morte.
 
Riferimento: Ma ditemi...

Voi riuscireste a volare senza volare?
Si, salendo all'ultimo piano del mio palazzo e buttandomi di sotto senza paracadute o altro sistema di frenata starei a tutti gli effetti volando senza volerlo quindi, a tutti gli effetti, starei volando senza volare (dato che non è mia intenzione ma è una causa dovuta a un mio gesto).

Riuscireste a cadere senza cadere?
Si, correndo per la casa posso volontariamente inciampare contro un oggetto non identificato e provocarne la caduta di me stesso. A questo punto non dovrei fare altro che trovare un'appiglio prima della caduta bloccando la stessa. Sono a tutti gli effetti caduto... Senza cadere.

Riuscireste a scottarvi senza scottarvi?
Si, devo solo studiare la tempistica in cui un neutrone entri nell'atmosfera alla velocità della luce ed entrando in contatto con un corpo solido ne provochi la combustione. Riuscirei a bruciare senza volerlo quindi a tutti gli effetti starei bruciando senza bruciare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ma ditemi...

Woho, non me lo sarei aspettato, lol.
mmh.. AHAHAHHAHAHA!
Sono stupito! patpat
 
Riferimento: Ma ditemi...

Si, devo solo studiare la tempistica in cui un neutrone entri nell'atmosfera alla velocità della luce ed entrando in contatto con un corpo solido ne provochi la combustione. Riuscirei a bruciare senza volerlo quindi a tutti gli effetti starei bruciando senza bruciare.

Le bruciature 'a freddo' provocate dal ghiaccio son scottature generate senza realmente scottarsi. :soso:
 
Riferimento: Ma ditemi...

E io sono ebello :|