Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, prima di tutto, buongiorno e buona domenica a tutti.

Ieri sera, sono riuscito ad Installare il mio Retroserver in V38.

Compreso di Server, CMS, e DCR in V38.

Adesso è possibile, passare al Client in BETA?

So che devo modificare il Client dalla cartella HTDOCS, con il BloccoNote e copiarci il codice in HTML.

Ma poi, il Server devo cambiarlo?

E i DCR? Devono anch'essi esser cambiati?

Inoltre, avevo un altro problema. Ma evito di aprire un altro Topic:
Avendo installato il mio retro, che io vedo su /localhost/ se per esempio voglio che anche mio fratello
ci giochi, ma abbiamo la stessa connessione (Alice GATE etc etc) con il Router a porte sbloccate, come posso fare?

Se lui va su /localhost/ o sul link del retro, gli visualizza la pagina della nostra connessione.

Come possiamo fare?

GRAZIE, CONTO SUL VOSTRO AIUTO.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondeteeee! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Per cambiare versione all'hotel devi cambiare server e naturalmente sia dcr che client.I server che puoi usufruire sono nella sottosezione "Server" gli altri server conosciuti non possiamo postare il link visto che non è consentito.
 
Penso che non debbia cambiare server poichè si modifica solo il client nell'htdocs ma il server e i dcr dovrebbero funzionare normalmente <.<
 
No io indendevo il Localhost sul problema di visualizzazione, leggete bene il 2° Problema. :l
 
Allora dato che il tuo retro server è creato sul tuo computer lui dovrebbe registrarsi sul link hostato
 
Penso che non debbia cambiare server poichè si modifica solo il client nell'htdocs ma il server e i dcr dovrebbero funzionare normalmente <.<

Scusa ma a casa mia un v38 non può modificarsi in una beta sino a che non si cambi server.
 
Allora dato che il tuo retro server è creato sul tuo computer lui dovrebbe registrarsi sul link hostato

Si, ma avendo la stessa connessione Wireless, quando va sul link o su LocalHost gli esce la pagina delle configurazioni Router. =-l
 
Non c'entra anke io e mia sorella abbiamo la stessa connessione ma il localhost lo posso avvià solo io e lei si deve registrare tramite host del tuo hotel <.<