Problema Ma non vi siete stufati? PER I FREQUENTATORI DI HABBO

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Chi prima chi dopo scopre che habbo è qualcosa di schifoso e lo ripudia.C'è chi svilupperà una forma aggressiva di dipendenza,magari peggiorerà la condizione nella vita reale ma poi si renderà conto di cosa gli ha fatto quella chat e ne uscirà.Altri la manifestazione aggressiva la mostrano dopo il periodo di distacco: continuano a frequentare segretamente habbo,magari sono ricchi e ben piazziati però non perdono occasione per screditare la chat ed organizzare qualcosa contro lo staff.Ora mi appello a chi è ancora dipendente o a chi ne è uscito però si rosica il fegato per rubare cazzate virtuali.Perchè non cresciamo tutti insieme stabilendo il giorno della maturità,nel quale diamo una VERA batosta alla chat lasciandola definitivamente e PER SEMPRE? La soluzione è riunirvi tutti in una stanza,magari qualcuno racconta la propria esperienza,come ne è uscito e per tutta la giornata cerca altri habbi,fuori anche dal network sciax2 da convincere.Quindi alla fine della giornata resettare la password e buttarla nel vuoto della memoria.Se farete questo la parola HABBO uscirà dalla vostra vita,come è accaduto ad alcuni.Buona fortuna!
 
non serve a nulla sto discorso

per come la vedo io ognuno ha una motivazione per ogni cosa che fà

anche io passavo ore e ore su habbo, non perchè ne avessi bisogno ma per passare il tempo facendo stanze, sono bannato a vita e ancora non ho nemmeno iniziato a provare a farmi sbannare, stòtranquillo, se mai un giorno mi verrà voglia di riavere il pg (più che altro è un valore affettivo non tanto di cosa c'è dentro) proverò

troppi problemi per habbo, c'è gente MOLTO PEGGIO in giochi come metin, o anche browser game dove 7/8 persone gestiscono un account e SI DANNO I TURNI DIURNI E NOTTURNI per giocarci

c'è chi stà bene vivendo così
 
Vabbè dopo che mi hanno truffato l'ho lasciato...non mi interessa più...non vedo manco le sezioni habbo hotel di quello che fanno mi sono veramente stufato...ora le mie sezione sono quelle per cazzeggiare e gta san andreas.

Straquoto con Abe, anche io passavo ore e ore..io e i miei cugini passavamo il tempo e raccontavamo di Habbo..poi pian piano ci hanno truffato e lo abbiamo abbandonato.

Anche se non vi truffano, abbandonatelo lo stesso...ho provato anche con altri dentro alla chat, ma niente da fare.

Ora su Habbo non ci vanno quelli di 13,14,15,16 etc...ma quelli di 9 anni ragààà 9 anni a stare 3 o 4 ore su Habbo...ma stiamo scherzando???????

Habbo è come la droga, dopo averla provata non la smetti più...

Io habbo l'ho scoperto grazie ad uno...le prime volte pensavo questa è una chat brutta, poi mi appassionai e diventai un habbodipendente :emoji_relieved: Poi ho lasciato.

Fate come me abbandonatelo..non pensateci per qualche giorno e vedrete che starete meglio...

Habbo non esistesse se voi non dareste soldi a loro...
 
Io frequentavo e frequento habbo :emoji_alien: c'è stato un periodo dove entravo un secondo e davo i rispetti e uscivo xD(per avere i badge) comunque adesso ha iniziato a stancarmi... lo apro solo per ricevere i pixel e niente di più... comunque l'unico modo per abbandonarlo è trovare qualcosa di altro (tipo the sims xD... ho il 3 ù.ù) però sono sicuro che prima o poi mi tornerà a piacere ù.ù... a me le cose piacciono a cicli... prima mi piaceva the sims 2 e poi lo abbandonai per usare habbo e adesso sono tornato con the sims...
 
Per un periodo di qualche mese mi sono stufato anch'io...ora ci vado raramente,1 volta a settimana,giusto per salutare gli amici...
 
Io prima non riuscivo a stare senza Habbo.
Ora l'ho abbandonato e mi sento molto meglio :emoji_slight_smile:
Ora frequento a malapena i Retroserver e entro una volta ogni morte di papa su Habbo per controllare le news e i regali HC
 
Io prima passavo ore e ore su habbo...
Da quando mi hanno bannato fino al 2020 nn ci vado più xD
Nella mia e-mail avrò circa 400 pg scammati da controllare ma nn mi interessa più... :emoji_relieved:
 
bhè io è due anni che non ci entro,ho regalato il pg con raroni rubati a style.
 
Dopo che mi scammarono non ci entro più.. sono entrato una volta xke mi arrivò una minimail xD
 
Chi prima chi dopo scopre che habbo è qualcosa di schifoso e lo ripudia.C'è chi svilupperà una forma aggressiva di dipendenza,magari peggiorerà la condizione nella vita reale ma poi si renderà conto di cosa gli ha fatto quella chat e ne uscirà.Altri la manifestazione aggressiva la mostrano dopo il periodo di distacco: continuano a frequentare segretamente habbo,magari sono ricchi e ben piazziati però non perdono occasione per screditare la chat ed organizzare qualcosa contro lo staff.Ora mi appello a chi è ancora dipendente o a chi ne è uscito però si rosica il fegato per rubare cazzate virtuali.Perchè non cresciamo tutti insieme stabilendo il giorno della maturità,nel quale diamo una VERA batosta alla chat lasciandola definitivamente e PER SEMPRE? La soluzione è riunirvi tutti in una stanza,magari qualcuno racconta la propria esperienza,come ne è uscito e per tutta la giornata cerca altri habbi,fuori anche dal network sciax2 da convincere.Quindi alla fine della giornata resettare la password e buttarla nel vuoto della memoria.Se farete questo la parola HABBO uscirà dalla vostra vita,come è accaduto ad alcuni.Buona fortuna!
si vabbe adesso esageriamo... stai precisamente dicendo ke habbo crea dipendenza xD la paragoni a una drogra xD
 
Da quanto è passata la v18, Habbo ha continuato a diventare scocciante e da bambini, quindi ho lasciato, e non ne sono per niente pentito, prima non facevo altro che pensare ad Habbo e adesso è l'ultimo dei miei pensieri, quasi scomparso ormai. Anche se ogni tanto continua ad attrarmi tanto da entrare in Home per leggere le news saranno più di 3-4 mesi che non clicco su "Entra in Hotel" dopo aver buttato 5 anni e molte ore della mia adolescenza, senza dimenticare almeno 2,000 euro sicuri.
 
Da quanto è passata la v18, Habbo ha continuato a diventare scocciante e da bambini, quindi ho lasciato, e non ne sono per niente pentito, prima non facevo altro che pensare ad Habbo e adesso è l'ultimo dei miei pensieri, quasi scomparso ormai. Anche se ogni tanto continua ad attrarmi tanto da entrare in Home per leggere le news saranno più di 3-4 mesi che non clicco su "Entra in Hotel" dopo aver buttato 5 anni e molte ore della mia adolescenza, senza dimenticare almeno 2,000 euro sicuri.

5 anni della adolescenza ... ma hai 12 anni xD
mo stai nell'adolescenza xD
 
Io ci entro quando non so che fare.. però appena ho visto Habbo Beta credo di entrarci di più. (non e che non entro perchè so povero, anzi so rikkissimo).
 
Io frequentavo e frequento habbo :emoji_alien: c'è stato un periodo dove entravo un secondo e davo i rispetti e uscivo xD(per avere i badge) comunque adesso ha iniziato a stancarmi... lo apro solo per ricevere i pixel e niente di più... comunque l'unico modo per abbandonarlo è trovare qualcosa di altro (tipo the sims xD... ho il 3 ù.ù) però sono sicuro che prima o poi mi tornerà a piacere ù.ù... a me le cose piacciono a cicli... prima mi piaceva the sims 2 e poi lo abbandonai per usare habbo e adesso sono tornato con the sims...
[OT]Impossibile,perchè il 3 esce oggi 5 giugno[/OT]
Odio habbo,non mi sono mai fatto truffare,ma è brutto perchè cè il povero e il ricco!
 
Da un anno e mezzo a questa parte sarò entrato poche volte, giusto per vedere le novità... Non mi interessa più nulla, come dice Abe, il mio PG resterà per me leggendario, come valore affettivo...
Habbo è una droga, niente di più niente di meno...
 
mhà,io aveov un impero ed ho regalato tutto ai miei amici.Alla fine un giorno ho detto: quanto tempo che ho sprecato!
 
[OT]Impossibile,perchè il 3 esce oggi 5 giugno[/OT]
Odio habbo,non mi sono mai fatto truffare,ma è brutto perchè cè il povero e il ricco!

esistono i download e i cr@ck :emoji_relieved:

mhà,io aveov un impero ed ho regalato tutto ai miei amici.Alla fine un giorno ho detto: quanto tempo che ho sprecato!

(ma io non ti ho mai visto su habbo)
non è tempo sprecato

si chiama esperienza