Domanda "Ma tu di che segno 6" Pio e Amedeo

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve popolo, Pio e Amedeo tornano sul grande schermo con il film di Natale per la regia di Neri Parenti, insieme a Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Paolo Fox, Denis Tantucci, Mariana Rodriguez, Angelo Pintus e Vanessa Hessler.“

5Ncscah.jpg


Un film centrato sulla presunta ossessione degli italiani nei confronti dei segni zodiacali, perché 'oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura', ha sottolneato Parenti, 'ma c'è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle in cui tutti credono: l’oroscopo'. Ipotetica realtà qui cavalcata per dar vita a storielle di quotidianità di rara pochezza, seguendo diversi personaggi al limite della salute mentale perché letteralmente ossessionati dallo zodiaco. Tutto questo per costruire quello che il regista ha definito 'un grande mosaico tricolore che rappresenta la nostra Italia'.
Fonte:Cineblog

Trailer
[video=youtube;E8ujIGew-z0]https://www.youtube.com/watch?v=E8ujIGew-z0[/video]​

E' disponibile nelle sale cinematografiche dal 11 dicembre.​


Cosa pensate di questi giovani foggiani?Come vi pare il trailer del film ?
 
Ultima modifica:
Salve popolo, Pio e Amedeo tornano sul grande schermo con il film di Natale per la regia di Neri Parenti, insieme a Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Paolo Fox, Denis Tantucci, Mariana Rodriguez, Angelo Pintus e Vanessa Hessler.“

5Ncscah.jpg


Un film centrato sulla presunta ossessione degli italiani nei confronti dei segni zodiacali, perché 'oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura', ha sottolneato Parenti, 'ma c'è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle in cui tutti credono: l’oroscopo'. Ipotetica realtà qui cavalcata per dar vita a storielle di quotidianità di rara pochezza, seguendo diversi personaggi al limite della salute mentale perché letteralmente ossessionati dallo zodiaco. Tutto questo per costruire quello che il regista ha definito 'un grande mosaico tricolore che rappresenta la nostra Italia'.

Trailer
[video=youtube;E8ujIGew-z0]https://www.youtube.com/watch?v=E8ujIGew-z0[/video]​

E' disponibile nelle sale cinematografiche dal 11 dicembre.​


Cosa pensate di questi giovani foggiani?Come vi pare il trailer del film ?

Penso che me lo andrò a vedere al cinema :emoji_relieved:
 
@Hamburger La fonte si mette sempre.

Un film centrato sulla presunta ossessione degli italiani nei confronti dei segni zodiacali, perché 'oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura', ha sottolneato Parenti, 'ma c'è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle in cui tutti credono: l’oroscopo'. Ipotetica realtà qui cavalcata per dar vita a storielle di quotidianità di rara pochezza, seguendo diversi personaggi al limite della salute mentale perché letteralmente ossessionati dallo zodiaco. Tutto questo per costruire quello che il regista ha definito 'un grande mosaico tricolore che rappresenta la nostra Italia'. Forse l'Italia cinematograficamente piatta dei suoi autori.
Cosa di questo devo mettere la fonte ? Sono onesto che ho copiato l'ultimo pezzo.
Comunuqe evitiamo di andare Off Topic.-.-
 
Ultima modifica:
Cosa di questo devo mettere la fonte ? Sono onesto che ho copiato l'ultimo pezzettino,ma dai la fonte di una frase.
Comunuqe evitiamo di andare Off Topic.-.-

1. Ma dove lo vedi l'off-topic se stiamo parlando della fonte della discussione :emoji_confused:

2.
Cineblog.it ha detto:
Un film centrato sulla presunta ossessione degli italiani nei confronti dei segni zodiacali, perché 'oggi viviamo in un mondo che non crede più allo stato, alla politica, alla religione, alla famiglia, al lavoro, agli ideali, alla cultura', ha sottolneato Parenti, 'ma c'è una cosa che resiste immutabile, misteriosa, folle in cui tutti credono: l’oroscopo'. Ipotetica realtà qui cavalcata per dar vita a storielle di quotidianità di rara pochezza, seguendo diversi personaggi al limite della salute mentale perché letteralmente ossessionati dallo zodiaco. Tutto questo per costruire quello che il regista ha definito 'un grande mosaico tricolore che rappresenta la nostra Italia'. Forse l'Italia cinematograficamente piatta dei suoi autori.
3. Metti la fonte di Cineblog :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Bene inserita, ora spero in un tuo commento riguardo la domanda non la fonte -.-
Certo!
Essendo Foggiano ho visto tutti i film di Pio e Amedeo e personalmente mi sono sempre piaciuti moltissimo, anche perchè li seguivo già da prima che realizzassero film.
Ovviamente, appena ne avrò l'occasione, andrò al cinema a guardarlo. ^^
 
Essendo foggiano credo che hai avuto anche la possibilità di incontrarli al Liceo Vincenzo Lanza di foggia,che presentavano il loro libro,ma anche alla multisala di foggia se non erro si recano per salutare tutto il publico domenica 21 alle 16:30,spero di averti detto delle informazioni giuste. :emoji_relieved:

Comunque ti consiglio di andare quando ci sono loro,da vero foggiano credo che apprezzerai un autografo. @Christian13 Buona visione :emoji_slight_smile: