Progetto rilasciato MabboCMD [Creato da zero]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
MabboCMS [Creato da zero]

Ciao a tutti utenti dello Sciax2 forum!
Se non mi conoscete vi invito a leggere delle info su di me qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oggi mi trovo in questa sezione (Development) per mostrarvi un mio progetto che sta per essere portato a termine. Veramente oggi già avrei dovuto pubblicarlo ma ho avuto problemi con il server apache e la licenza da me creata.

Il nome di questo progetto è MabboCMS.
Come avete potuto capire dal nome è un CMS di habbo.

Di seguito vi elenco alcune caratteristiche:

  • Il CMS è stato scritto completamente da me quindi è creato da zero.
  • Il peso medio dei CMS che si trovano sul web è di 60/70 MB al cui interno sono presenti sempre dei file inutili che rallentano solamente il sistema. Il mio pesa meno di 4 MB e sono presenti solo i file necessari. (Questo fa aumentare la velocità del sistema)
  • Mabbo CMS viene venduto con licenza, questo vuol dire che se si rubano il vostro CMS non opsso utilizzarlo!
  • Offro assistenza gratuita nel primo utilizzo, quindi ve lo configuro e faccio in modo che vi funzioni subito.
  • Pannello admin innovativo, scritto da zero e con grafica completamente rinnovata. Dimenticatevi di tutti i vecchi HK buggati, qui in Mabbo CMS tutte le funzionalità sono fix e funzionanti al 100%.
  • Il cms essendo scritto da zero non presenta alcuna shall e non c'è alcun rischio di autorank.
  • La grafica di Mabbo CMS è completamente rinnovata e si distinguerà dagli altri CMS presenti sul web.

Presto ho intenzione di creare anche DCR Mabbo e Mabbo EMU.
Spero vi piaccia!

Se volete, per collaborazioni e altro potete contattarmi attraverso messaggio privato (PM).


Di seguito alcune foto di quello che sarà MabboCMS:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pannello Admin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Licenza1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Licenza2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
@,Snake non è Hubix.. la grafica è quella te lo posso assicurare cambia tantissimo!!
Ci sto lavorando da mesi a Mabbo, poi se ti scarichi Hubix vedi che non è italiano e non è 100% fix. mentre Mabbo si!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@,Snake non è Hubix.. la grafica è quella te lo posso assicurare cambia tantissimo!!
Ci sto lavorando da mesi a Mabbo, poi se ti scarichi Hubix vedi che non è italiano e non è 100% fix. mentre Mabbo si!

Beh adesso che ci sto pensando Hubix aveva l'HK completamente spagnolo. Vedo che lo hai tradotto. Vabeh aspetto con ansia la fine del CMS :soso:
 
@,Snake a parte quello, il codice è completamente riscritto da 0.. poi tutto funziona al 100% mentre in Hubix no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.