Problema risolto [MAC] Cartella minecraft assente

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con Minecraft per Mac.

Quando vado in Libreria > Application Support, non trovo la cartella minecraft, ossia quella cartella dove dovrebbero essere inserite tutte le mod e texture. Il problema non è solo mio, ma è generale, quindi se mi aiutate, mi fareste un grosso favore.

Se avete Windows o Linux e NON sapete rispondere, risparmiatevi il +1, grazie. ^^
 
Riferimento: [MAC] Cartella minecraft assente

Nessuno riesce a rispondermi? UP!
 
Riferimento: [MAC] Cartella minecraft assente

ma il gioco "minecraft" quando lo avvii ti parte ? se è si fai cossi

Click Minecraft.exe --> Enter Game --> Pacchetti Texture --> Apri la cartella texture --> e ti uscirà la cartella texture poi guarda un po sopra dove ti dice texture accanto sta scritto .minecraft basta che lo clicchi e ti porterà nella cartella Minecraft

fammi sapere..


Hai sentito cosa ha scritto ? Ha Mac come me,non esistono programmi exe e poi il circuito non e lo stesso adesso faccio un video ! Segnalo per post inutile !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao a tutti, ho un problema con Minecraft per Mac.

Quando vado in Libreria > Application Support, non trovo la cartella minecraft, ossia quella cartella dove dovrebbero essere inserite tutte le mod e texture. Il problema non è solo mio, ma è generale, quindi se mi aiutate, mi fareste un grosso favore.

Se avete Windows o Linux e NON sapete rispondere, risparmiatevi il +1, grazie. ^^

Ecco un mio video :emoji_slight_smile: goditelo tututututto :emoji_slight_smile:
[video=youtube;-ieNnSgYz9I]http://www.youtube.com/watch?v=-ieNnSgYz9I&feature=plcp[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MAC] Cartella minecraft assente

Rinomino