Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Sapete ragazzi ho parlato a ''ioghi'' un po su programmi per creare home page mi ha consigliato dreamwave che si compra con macromedia ieri l ho comprato e ho provato questo dreamwave da quanto ho notato è un buonissimo programma anche se non so usarlo se lo conoscete vi va di discuterne? Un'altra cosa ma questo ''IOGHI''leggendo le discussioni sue ho letto che aveva 11 anni è vero?!

EEEE

si scrive Dreamweaver cmq... si aveva 11 anni

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

ma IOGHY e solo un bambino nn ne parlare +!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif

quote:Messaggio di Maurizio

ma IOGHY e solo un bambino nn ne parlare +!!!

smile539.gif

Nun zo pekkè ma sto granderomao mi ricorda qualcosina...

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

quote:Messaggio di Maurizio

ma va....lo sospettiamo anche noi!

smile539.gif

Pura, ma semplice ironia, la mia, caro Watson

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

IO HO COMPRATO DREAMWEAVER 8!!!
Sciax2 mi puoi dire a grandi linee come funziona???</u>

Grazieeeeeeee

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ

Aridaglie con sto dire a grandi linee come funziona... devi conoscere innanzitutto qualche linguaggio sennò non ci fai niente, e poi io sono il mago di flash, non di dreamweaver!
e poi in alto a destra c'è un pulsante con il simbolo " ? " chissà  a cosa servirà ?

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

quote:Messaggio di Sciax2

Aridaglie con sto dire a grandi linee come funziona... devi conoscere innanzitutto qualche linguaggio sennò non ci fai niente, e poi io sono il mago di flash, non di dreamweaver!
e poi in alto a destra c'è un pulsante con il simbolo " ? " chissà  a cosa servirà ?

[8][8][8]
nn vuoi fare un sito in dreamweaver??[?][?]

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ

tu vuoi farlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.