Madan Register non mi funziona !!

Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Mmm.. Quell' errore dovrebbe apparire, in caso, solo a registrazione terminata (e non avvenuta dato l' errore, appunto).. Assicurati che $error (ora non ricordo, ma mi pare si chiami così la variabile contenente l' errora) non abbia alcun valore
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Hai configurato con localhost o con il tuo link? Se con il tuo link devi modificare, devi configurare con localhost.
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

mmh scusate ero assente...
@Nvidia dove devo confi configurare con localhost?

mentre
@Kaito ke devo fare secondo te?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai configurato con localhost o con il tuo link? Se con il tuo link devi modificare, devi configurare con localhost.

dove ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Io ho detto un possibile motivo per l' errore iniziale..
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Nel config.php

no ci ho provato... Non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ho detto un possibile motivo per l' errore iniziale..

ah ho capito quindi dovrei modificare i codici PHP ?? ecco screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco codice originale
(trovare: "ECCOLO" nel file e vi trova la riga giusta)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Allora, se il problema c'è all' ultimo passaggio, quando finisci la registrazione, probabilmente alcuni campi della query non esistono (controlla nella tabella users se ci sono quei campi), se c'è all' inizio mi sembra molto strano.
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

no ci ho provato... Non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ah ho capito quindi dovrei modificare i codici PHP ?? ecco screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco codice originale
(trovare: "ECCOLO" nel file e vi trova la riga giusta)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti dà ancora problemi? La spiegazione di kaito ti è bastata?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Dalla query, i campi son quelli in grassetto:

INSERT INTO users (username, real_name, password, mail, rank, credits, activity_points, look, gender, motto, account_created, last_online, ip_last, ip_reg, home_room)
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

:omg: Scusate se avvolt mi si duplicano \ triplicano i messagge e che ho la connessione a scatti e mi da errori... :omg:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dalla query, i campi son quelli in grassetto:

ci devono essere tutti questi... e se ce ne qualcuno di meno che faccio? LO aggiungo ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

:omg: Scusate se avvolt mi si duplicano \ triplicano i messagge e che ho la connessione a scatti e mi da errori... :omg:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ci devono essere tutti questi... e se ce ne qualcuno di meno che faccio? LO aggiungo ?

Devono esserci quelli col nome esatto, non un carattere di più o di meno né diverso. Se non c'è qualche campo, lo aggiungi o lo rimuovi dalla lista nella query (e ovviamente anche il relativo record nel VALUES)
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Devono esserci quelli col nome esatto, non un carattere di più o di meno né diverso. Se non c'è qualche campo, lo aggiungi o lo rimuovi dalla lista nella query (e ovviamente anche il relativo record nel VALUES)

i campi ci sono tutti e ce ne sono anche di piu... (credo sia normale ne tantomeno ho intenzione di eliminaril) ma comunque voglio dire @Kaito è la tua register... come è possibile che non sai risolvere sto errore...?? P.S. Io uso IIS 7.5 se puo servire codesta informazione
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

i campi ci sono tutti e ce ne sono anche di piu... (credo sia normale ne tantomeno ho intenzione di eliminaril) ma comunque voglio dire @Kaito è la tua register... come è possibile che non sai risolvere sto errore...?? P.S. Io uso IIS 7.5 se puo servire codesta informazione

Non so risolvere forse perché a tutti funziona e tecnicamente non ci dovrebbe esser alcun errore.

Ricominciando da capo, l' errore ti appare appena apri la pagina o a fine registrazione?

Se è a fine registrazione, ricontrolla la query, assicurati che tutti i valori siano recuperati (se non erro tempo fa segnalarono un problema con $email, ma l' avevo risolto aggiornando anche il link di download).

Se è all' inizio, è molto strano, non dovrebbe esserci a patto che non hai toccato nulla.
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Non so risolvere forse perché a tutti funziona e tecnicamente non ci dovrebbe esser alcun errore.

Ricominciando da capo, l' errore ti appare appena apri la pagina o a fine registrazione?

Se è a fine registrazione, ricontrolla la query, assicurati che tutti i valori siano recuperati (se non erro tempo fa segnalarono un problema con $email, ma l' avevo risolto aggiornando anche il link di download).

Se è all' inizio, è molto strano, non dovrebbe esserci a patto che non hai toccato nulla.

Non è all inizio ma è alla fine

Non ho toccato niente...

P.S. Lo ho scaricato insiame a DnTHoloCMSv3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Beh la soluzione te l' ho data.. Più semplicemente, modificando i codici PHP, togli la if e metti la query seguita da: or die(mysql_error()); Almeno vedi l' errore SQL.
 
Riferimento: Madan Register non mi funziona !!

Non so risolvere forse perché a tutti funziona e tecnicamente non ci dovrebbe esser alcun errore.

Ricominciando da capo, l' errore ti appare appena apri la pagina o a fine registrazione?

Se è a fine registrazione, ricontrolla la query, assicurati che tutti i valori siano recuperati (se non erro tempo fa segnalarono un problema con $email, ma l' avevo risolto aggiornando anche il link di download).

Se è all' inizio, è molto strano, non dovrebbe esserci a patto che non hai toccato nulla.

Beh la soluzione te l' ho data.. Più semplicemente, modificando i codici PHP, togli la if e metti la query seguita da: or die(mysql_error()); Almeno vedi l' errore SQL.
Non sono un esperto in codici... mi manderesti i codici già modificati Perfavore?
 
Ultima modifica: