Release Mafia_Genovese[RPG]

Andrea22

Utente Medio
Autore del topic
3 Aprile 2009
124
0
Miglior risposta
0
Chiuso !!!!! Potete chiudere!!
 
Ultima modifica:
Allora, players 20/40 è una cazzata, avete raggiunto massimo 5 utenti...
Inoltre il ping è diverso da utente a utente. Per chi non lo sapesse, il ping dipende dalla lontananza di casa tua alla cabina telecom.

Avete la gamemode di Mafia Siciliana, e non è il miglior server RP... Atlantis per esempio ha raggiunto i 50/50 e mantiene la media di 40 User : D
 
Allora, players 20/40 è una cazzata, avete raggiunto massimo 5 utenti...
Inoltre il ping è diverso da utente a utente. Per chi non lo sapesse, il ping dipende dalla lontananza di casa tua alla cabina telecom.

Avete la gamemode di Mafia Siciliana, e non è il miglior server RP... Atlantis per esempio ha raggiunto i 50/50 e mantiene la media di 40 User : D
Quoto:ragione:
Poi aggiungo che avete molta originalità, difatti state cercando di creare pure il vostro forum identico al nostro. A questo punto chiamatelo "[RPG]Copia di Atlantis-City" :sisi:
 
Atlantis City Fa Skifo poi non abbiamo fatto 5 / 40 ma 20 / 40 poi abbiamo discusso e abbiamo tolto la gm di mafia e abbiamo messo unaltra e cmq non dipende nnt da Atlantis City ke poi non me ne fote un gran nnt. poi se vi piace altlantis andate li ma non.. fate i nabbacci con noi tanto vi superiamo nabbi avete solo gente perche avete hostato su .org ma non vuol dire che io non hostero mai su .it tranquilli che vi superiamo :emoji_slight_smile:
 
Avevamo gente anche su forumcommunity, il dominio .org non centra niente...
Ma te lo sei visto il forum? è uguale ad atlantis, avete raggiunto il massimo di 10 utenti online quando atlantis stava cambiando host, infatti appena è stato riattivato atlantis aveva 50 utenti e voi nemmeno 1...

EDIT: Visto il server, la gamemode nemmeno è la vostra, è di mafia russa... non è niente di chè...
 
Ultima modifica:
Ci volevate pure denunciare, e in più noi spammiamo AC qui nel vostro topic come voi avete fatto nel nostro.
 
Cmq siete dei bravi (BM) COME TUTTA LA VOSTRA COMPAGNIA DI NABBI.. Sapete dire denunciare formatare forum di altri cmq cazzo me ne fotte sarete sempre chiamati nabbi in tutte le zone del mondo!
 
Solo tu ci chiami nabbi, noi abbiamo più di 100 player registrati, e vi owniamo rpando sempre, e poi siete voi che ci volevate denunciare perchè un qualcuno intelligente vi ha "ownato" il forum, siete peggio di Spaghetti.
 
ma se siete dei bm non e colpa mia poi qualche ragazzo inteliggente lo sai che se avrei fatto un mio forum in mybb hostato su .com lo sai quale cosa surebbe sucesso a Atlantis City?? " La Fine " !!
 
ho visto il vostro forum
sinceramente mi fate pena, avete copiato OGNI SINGOLA SEZIONE da atlantis anche l'atlantis sell, le guitar hero series, cod series, cs series e gta series.
VI DOVETE SOLO VERGOGNARE!
 
Ehm, vorrei precisare una cosa, il forum, ovunque sia, forumcommunity, dominio .com/net/org etc, non cambia il server, noi di atlantis avevamo successo anche su forumcommunity infatti eravamo 300 in Top Forum.
Quindi vi prego di non tornare più sull'argomento Forum visto che avete copiato tutto da noi e non tornate più nemmeno sull'argomento Defac. visto che non siamo stati noi a defacciarvi il forum.
Detto questo, ho concluso, non voglio più polemizzare sul più o sul meno, ma almeno abbiate la bontà di scrivere le cose giuste nel topic: Ping 30 ??? sono entrato e pingava 150!!! 20 User Online??? Ma se a malapena c'è solo 1 Admin collegato!!

Ma fatemi il piacere
 
lolololoooooooooooool nekom ti vai a sciarriare sempre con gli altri server ahoahaohao looooooooooool aaaaaaaaaaaaaaa:emoji_relieved: ahsuhasuhaushasuhuashuashasuhasuhasuhas muahahahahahahahahh looooooooooolaaaaaaaaaaaaaa:emoji_relieved:hhhhhhhhhhhhauhauhauhauahuahua
 
lolololoooooooooooool nekom ti vai a sciarriare sempre con gli altri server ahoahaohao looooooooooool aaaaaaaaaaaaaaa:emoji_relieved: ahsuhasuhaushasuhuashuashasuhasuhasuhas muahahahahahahahahh looooooooooolaaaaaaaaaaaaaa:emoji_relieved:hhhhhhhhhhhhauhauhauhauahuahua

Fabio non ti ho capito.

Comunque per me NON AVETE RAGIONE, e ora smetto di parlare :chidori:
 
Ehm, vorrei precisare una cosa, il forum, ovunque sia, forumcommunity, dominio .com/net/org etc, non cambia il server, noi di atlantis avevamo successo anche su forumcommunity infatti eravamo 300 in Top Forum.
Quindi vi prego di non tornare più sull'argomento Forum visto che avete copiato tutto da noi e non tornate più nemmeno sull'argomento Defac. visto che non siamo stati noi a defacciarvi il forum.
Detto questo, ho concluso, non voglio più polemizzare sul più o sul meno, ma almeno abbiate la bontà di scrivere le cose giuste nel topic: Ping 30 ??? sono entrato e pingava 150!!! 20 User Online??? Ma se a malapena c'è solo 1 Admin collegato!!

Ma fatemi il piacere

Ce una cosa che abbiamo capito tutti quanti tu sei solo 1 copione di merda ti dico pure il perche allora Atlantis City non era tuo uno ! era di unaltra persona 2 Sapete dire quando eravamo 8 online Ke spammavamo nel vostro e poi altro cmq siete degli spammoni di merda Mi fate proprio cagare.
 
Ce una cosa che abbiamo capito tutti quanti tu sei solo 1 copione di merda ti dico pure il perche allora Atlantis City non era tuo uno ! era di unaltra persona 2 Sapete dire quando eravamo 8 online Ke spammavamo nel vostro e poi altro cmq siete degli spammoni di merda Mi fate proprio cagare.
Allora, allora, allora. Prima di tutto Moderati, perchè alterandoti non ottieni niente e il tuo server rimarrà lo stesso quello che è. Invece di fare sfociare la discussione in flames cerca di calmarti e parlare civilmente. Seconda cosa: chi è il copione e lo spammer? ma senti, non mi fare ridere. Avete copiato tutto da noi ed hai pure il coraggio di dire che noi siamo dei copioni :pazzo: Il bello che tu stesso vieni nel nostro server, perchè nel tuo non c'è mai nessuno e non hai niente da fare. Comunque inizialmente, a settembre 2008, il server era stato creato da Al_Morelli e Badron_Lee, poi Al_Morelli è andato via per motivi personali ed atlantis è stato "continuato" da vincenzo_nekom e badron_lee. Se non sai le cose ti consiglio di non parlare perchè ci fai più figura, credimi :-)
Con questo ti saluto e ti lascio nella tua ignoranza.
Luca.
 
Ce una cosa che abbiamo capito tutti quanti tu sei solo 1 copione di merda ti dico pure il perche allora Atlantis City non era tuo uno ! era di unaltra persona 2 Sapete dire quando eravamo 8 online Ke spammavamo nel vostro e poi altro cmq siete degli spammoni di merda Mi fate proprio cagare.

Infraziono, vedi di calmare il tono dato che potresti parlare civilmente come fanno la maggior parte della nostra community.
 
Come entro nel server?

Raga mi dite come si entra nei server nn c'è un link!