• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Magazine relativo a videogames

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
475
56
Miglior risposta
0
Salve lo so che il titolo è inappropriato ma non sapevo cosa mettere . se la sezione è sbagliata spostate.

io dovrei fare un magazine online però non so come farlo qualche consiglio?
questo magazine a a che fare con VideoGame, Sporto etc...

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Aiuto

Salve lo so che il titolo è inappropriato ma non sapevo cosa mettere . se la sezione è sbagliata spostate.

io dovrei fare un magazine online però non so come farlo qualche consiglio?
questo magazine a a che fare con VideoGame, Sporto etc...

Senza sapere il CSS/HTML non vai da nessuna parte.

Avresti dei siti da prendere spunto?Oppure vuoi fare tutto te?

Puoi fare una cosa del genere utilizzando un qualsiasi CMS.
@maracas sposto questa discussione in una sezione più adatta e rinomino in quanto il titolo non è conforme al REGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum:

4.1 - Titoli dei thread

Il titolo di un thread ha la funzione di sintetizzare brevemente l'argomento trattato all'interno del thread. Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!");

Il prefix deve essere idoneo all'argomento (Esempio. Thread di Assistenza usare il prefix: Problema/Domanda).

@Mirkuzzo scusami . Comuqnue non c'e un modo per trasportare un tema fatto per joomla da un sito e modificarlo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

@Mirkuzzo scusami . Comuqnue non c'e un modo per trasportare un tema fatto per joomla da un sito e modificarlo?

Qualsiasi tema scaricato per Joomla puoi caricarlo e modificarlo, non capisco la tua domanda.

Devo prendere i ltema dal sito joomla di un mio amico e poi modificarlo del tutto

Devo prendere i ltema dal sito joomla di un mio amico e poi modificarlo del tutto

Che io sappia ti è necessario avere l'accesso al pannello amministrativo di Joomla del sito in questione.

Ok.... se io vorrei modificare un tema scariacto? (Uso joomla di altervista)

Ok.... se io vorrei modificare un tema scariacto? (Uso joomla di altervista)

Vai nel pannello amministrativo di Joomla->Estensioni->Amministra estensioni-> clicca su "Installa" (presente a sinistra della pagina) -> "Upload Package File" e selezioni l'archivio relativo al template scaricato.

r0RnhT8.png

zNQkU40.png

Fatto ciò:

Torna in Estensioni->Amministra template-> clicca su "Styles" (presente a sinistra della pagina) -> seleziona il template che hai caricato e clicca su "Edit".

U3xEbu8.png

Ultima modifica:
@Mirkuzzo ti dico colori sullo scuro oppure in stile del forum cioe rosso nero e bianco... e una visualizzazione a news tipo