Maggii CMS - Control Panel

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
in questo topic possiamo vedere tutte le informazioni riguardanti i pannelli di controllo per i cms, prodotti dal maggii team e dal gruppo del sottoscritto

Le versioni sono:
Maggii - CP Basic
Maggii - CP Premuim
Maggii - CP Business
Maggii - CP Ultimate
Maggii - CP Business X
Maggii - CP Ultimate X
Maggii - CP Business PRO
Maggii - CP Ultimate PRO
Maggii - CP Gold X PRO

Maggii CP - Source a $€ PAGAMENTO $€
Maggii CP - Downloader

Spiegazioni:
Maggii - CP Basic
questo è il cp basilare

Maggii - CP Premuim
il premium ha incluso anche gli extra

Maggii - CP Business
il business è uguale al basic con in più la pagina dei server

Maggii - CP Ultimate
uguale al premium solo con la pagina server

Maggii - CP Business X
server imaginext (sempre se ho il consenso di hansolaris)

Maggii - CP Ultimate X
server imaginext

Maggii - CP Business PRO
pannello configurabile

Maggii - CP Ultimate PRO
idem configurabile

Maggii - CP Gold X PRO
tutto... a pagamento, personalizzabile, con server incluso, anche imaginext (sempre se ho il consenso) incluso cms.. insomma avete dentro tutto quello possibile immaginabile del maggii team

Source
sono a pagamento poichè chi è veramente interessato al tutto dovrebbe essere disposto anche a pagare.. naturalmente non sono cifre altissime.. cmq variano le source, inoltre se vengono sparse in giro senza pubblico consenso potreste essere denunciati.. sia chi li ha sparsi, sia chi li a presi.. non scherziamo

Downloader
è un form fatto così a muzzo per avere tutti i link degli installer e dei vari cp o cms...

il topic rimarrà in aggiornamento

SEGUI IL TOPIC UFFICIALE DEI DOWNLOAD
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...trollo-per-maggii-cms-170310.html#post1424848

NB: copiate e incollate il link...

Allora ragazzi noi ora pubblicheremo delle versioni che faranno un po schifio.. ma subito dopo provvederemo a modificarle tutte, cambiando grafica e tutto

NOVITA' ASSOLUTA!!! MAGGII CP FUNZIONA ANCHE CON WINDOWS 7, quindi compatibile con Windows XP, Vista e Seven
immagineez.png

Ultima modifica:
ma perchè fate tutte ste ersioni buisness ultime ??? vuol dire che saranno tutte diverse e tutte a pagamento?

hai capito na mazza
l'unica a pagamento è la gold... cmq ora devo aggiornare tutto

cmq appena puoi fai screen sai una data approssimativa di rilascio?

c'è il download della beta basic.... cmq il rilascio devo prima riuscire a risolvere il problema che riscontro... se non riesco a risolvere quello mi dispiace un po poichè devo tagliuzzare il progetto e continuarlo sul web...

se clicco nel link mi viene scritto autorizzazione richiesta

Beh, se devi pubblicare delle versioni schifose...
Tanto vale che aspetti, e pubblichi direttamente quelle belle e fixate.

P.S: Io le ho le source! :emoji_slight_smile:

si avrai quelle vecchie.. non hai di certo le ultime con tutte le modifiche e i fix.. cmq per funzionare funziona c'è solo il punto grafica

si avrai quelle vecchie.. non hai di certo le ultime con tutte le modifiche e i fix.. cmq per funzionare funziona c'è solo il punto grafica

Sara' un punto che risolveremo prestissimo!
Aspettatevi cose belle anche se per noi sembra un po' schifezze!

woow.. progetto degli installer sta procedendo a meraviglia.. ora abbiamo la posssibilità di alleggerire i file di installazione e far scaricare dopo i file.. naturalmente quelli necessari

Avviso!

Novita' Progetto!

Questo e' una avviso la conferma spetta a samsteve!
Il MaggiiCP si e' fermato momentaneamente in attesa del MaggiiCMS!

Come ho detto sul mio Topic se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con me!

sasa.. confermo al 100%.. non è che sia fermo.. il download della basic lo avete.. c'è non pubblico le altre poichè ho necessità del cms per completare il cp

Il progetto del CP riprende a tutta bomba!
Avete visto che funziona con tutti i sistemi operativi della casa Microsoft!

Elenco di sistemi operativi:
-Windows XP
-Windows Vista
-Windows Seven (7)​

Lo proveremo anche con Windows ME!

novità assolute, il CP GOLD X PRO si sta sempre più ingrandendo, affrettatevi a prenotarlo, fra non molto uscirà :emoji_smiley:

cmq elenco alcune principali caratteristiche
Housekeeping con web broswer reperibile dal cp
comandi di apertura e chiusura applicazioni (tutte, da firefox a xampp, da apache a mysql)
assistenza tecnica online
nuovissime anteprime sempre disponibili prima dell'uscita e disponibili anche le beta di tutti i progetti

e ultimissima novità, il cp si sta abbellendo sempre più