Release Maicon: il Real ci prova con Gago Troppa differenza tra domanda e offerta

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
La sfibrante trattativa tra Inter e Real Madrid per il passaggio al Bernabeu di Douglas Sisenando Maicon conosce una nuova puntata, almeno secondo la stampa della capitale spagnola. Per superare la persistente enorme differenza tra la richiesta dell'Inter per il brasiliano (35 milioni) e l'offerta del Madrid (24), Florentino Perez e Valdano avrebbero intenzione di proporre all'Inter il cartellino del centrocampista argentino Gago.
Una mossa dettata anche dalle difficoltà insormontabili nell'ingaggio di Mascherano, che sta portando l'Inter a battere altre strade, come quella che porta al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Gago, per caratteristiche, potrebbe essere una buonissima spalla per il connazionale Cambiasso e già a Liverpool Rafa Benitez si interessò a lui. E' altrettanto vero che Gago piovve sul tavolo Inter-Real già una quindicina di giorni fa e venne rimandato al mittente: nel frattempo, però, la prospettiva-Mascherano è tramontata e Moratti, Branca e Benitez potrebbero riconsiderare la questione.

Intanto, sul tema della sostituzione del partente brasiliano, ci sono da registrare le parole di Manuel Garcia Quilon, procuratore dell'esterno sinistro Filipe Luis dell'Atletico Madrid, identificato con Aguirregaray e Bastos come possibile erede del "treno" brasiliano: "L'unica trattativa in piedi e' con l'Atletico Madrid - ha dichiarato a Calciomercato.it - Al momento è tutto fermo a causa delle modalita' di pagamento, ma io non ho sentito nessuno dell'Inter, non mi hanno contattato" Rotfl