• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mail Bomber android

Ninjo

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2010
94
0
Miglior risposta
0
Se a qualcuno interessa ho messo il 21 Luglio un'app sul play store di android che fa da mail bomber.
Dato che non avevo trovato nessuna applicazione sul play store che facesse questo avevo deciso di crearla.
Per trovarla ed eventualmente scaricarla basta mettere sulla ricerca del play store: mail bomber e la troverete, c'è scritto sotto Federico Ricciuti cioè il creatore cioè io.
L'applicazione permette sessioni verso server smtp che non richiedono l'autentificazione, che la richiedono sotto ssl o tls.
Funziona e non ha dato alcun problema, se vi dovesse interessare la trovate sul play store.

Ciao
 
Riferimento: Mail Bomber android

Provata, ma alcune volte non va a segno. Naturalmente è da migliorare, ma confido nel tuo sviluppo.
Ti consiglio di metterla Free e appena riscuote un mediocre successo di renderla Premium ^^
 
Riferimento: Mail Bomber android

Se dovrei darti un voto ti do 5/10
Come ha detto sopra alcune non vanno a segno.
Anche la grafica se puoi migliorala...
 
Riferimento: Mail Bomber android

Se dovrei darti un voto ti do 5/10
Come ha detto sopra alcune non vanno a segno.
Anche la grafica se puoi migliorala...
Beh la grafica di queste app è sempre spartana, ma ricordiamo che implementa però un sacco d'informazioni e operazioni utili. Diciamo che una grafica complessa non è sempre utile!
 
Riferimento: Mail Bomber android

Grazie marco e kernel per i consigli.
Sinceramente ho pensato che fosse più utile (e poi mi piace di più :emoji_slight_smile:) creare una grafica minimal poiché
per questo tipo di applicazioni la grafica può molte volte disturbare.
Mi interessa molto questa cosa che alcune volte l'invio delle email non va a segno... tipo su 10 quante ve ne invia?
 
Curiosità: Hai usato il tool developer SDK ? (Eclipse)

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: Mail Bomber android

ho usato l'sdk di android che si a sua volta contiene anche eclipse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mail Bomber android

Bene, magari potremmo collaborare ^^
Comunque sia continuo a farti i miei complimenti ;)
 
Riferimento: Mail Bomber android

Grazie ancora marko. Molto gentile.
 
Riferimento: Mail Bomber android

la cosa sembra molto interessante per fare uno scherzo..ma funge veramente?
 
Riferimento: Mail Bomber android

ciao certo che funziona
 
Bella app Ninjo!
P.S: Ti ritrovo da tutte le parti da quante tempo
-Justicee