• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Maledetto lag

TalesOfPirates

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2009
18
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI RIECCOMI CON UNA DOMANDA...
IO GIOCO A WOLFTEAM UN GAME ONLINE..E MOLTO BELLO MA MI STO ANNOIANDO
PER COLPA DEL LAG DI C*** VOGLIO DEI CONSIGLI SU COME ELIMINARE IL LAG
O RIDURRE..

PS=MA SE APRO LE PORTE DEL MODEM IL PROB SI RISOLVE? SE SI PUò RISOLVERE IL MIO MODEM è UN SIEMENS ( GIGASET SE568) ATTENDO RISPOSTE :smile:

Ciao
poche cose possono creare lag:
-una connessione lenta
-un (o più) server lenti o pieni di traffico

Nel primo caso puoi risolvere in tantissimi modi,ma a quel punto ti consiglio di chiedere nella sezione del nostro forum (clicca qui)
Nel secondo invece è molto diverso,può essere che ci sia un cambio di server,un qualsiasi problema e questo tu non puoi risolverlo,al massimo puoi segnalarlo allo staff.

Aprire le porte del modem non penso risolva la situazione.

Ultima modifica:
Anche io gioco a WolfTeam e non mi capitano questi lag.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi che tipo di connessione hai e la velocità.

altri lag possono esere provocati anche dal tipo di browser che usi oppure dai tanti processi in escursione....

Ciao
poche cose possono creare lag:
-una connessione lenta
-un (o più) server lenti o pieni di traffico
-una scheda grafica mal installata o obsoleta

Nel primo caso puoi risolvere in tantissimi modi,ma a quel punto ti consiglio di chiedere nella sezione del nostro forum (clicca qui)
Nel secondo invece è molto diverso,può essere che ci sia un cambio di server,un qualsiasi problema e questo tu non puoi risolverlo,al massimo puoi segnalarlo allo staff.
Nel terzo caso aggiorna i drivers oppure scambia scheda grafica.

Aprire le porte del modem non penso risolva la situazione.

Credo che questa risposta sia la più esauriente per ora.

Sezione sbagliata :controllo:

Beh, laggare e fare pochi frames sono cose diverse e ben distinguibili. Se lagghi hai proprio ritardi nel gioco, esempio spari e spara dopo, invece se fai pochi frames (colpa della vga) il gioco andrà solo a scatti. Comunque bisognerebbe sapere che connessione hai e ce scheda video hai.

Beh, laggare e fare pochi frames sono cose diverse e ben distinguibili. Se lagghi hai proprio ritardi nel gioco, esempio spari e spara dopo, invece se fai pochi frames (colpa della vga) il gioco andrà solo a scatti. Comunque bisognerebbe sapere che connessione hai e ce scheda video hai.
[OT]Scusate ha ragione lui non io,dalla scheda video dipenderebbe il lag non la visione a scatti :pianto:
Edito.
[/OT]