Malta

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

mi trovo a Malta per lavoro così ho deciso di convidiere con voi alcuni scorci di quest'isola.

Inizio con questa foto scattata ieri pomeriggio sul lungomare di Gzira, cittadina di 13.000 abitanti.

2c0m7d.jpg
 
Foto niente male. Con cosa l'hai scattata? Uno smartphone oppure hai usato una macchinetta fotografica?
 
Foto niente male. Con cosa l'hai scattata? Uno smartphone oppure hai usato una macchinetta fotografica?

L'ho scattata con uno smartphone...non dispongo di una macchina fotografica, anche perchè non sono un grande appassionato di fotografia :P
 
Ultima modifica:
Questa l'ho scattata alle 4 circa mentre stavo tornando a casa...Gzira di notte ;)

inbdid.jpg
 
Molto bella pure la seconda che, tra le due, è quella che preferisco! Sei riuscito a cogliere quello che volevi nella seconda, è questo quello che conta, il resto lo fanno le tue mani e la tua macchina fotografica. Purtroppo io non ho una fotocamera decente se no mi sarei già buttato anche io sulla fotografia! ^^
 
La foto è davvero molto carina, nonostante sia stata scattata con uno smartphone. Io adoro Malta.
 
Nonostante la foto sia stata scattata da un telefono devo dire che non è niente male :P
 
Niente male, sembra che siano state scattate da una macchina fotografica, invece è uno Smartphone. Se posso chiederti... Che telefono hai usato?
 
Niente male, sembra che siano state scattate da una macchina fotografica, invece è uno Smartphone. Se posso chiederti... Che telefono hai usato?

:quoto:

Che telefono usi?

Belle foto... caspita quanto è bella Malta, comunque una sera di queste fatti un giro a Paceville ti divertirai tanto!! Entri in tutti i locali gratis (decine di locali uno a fianco all'altro) e donne ne vedrai a centinaia :emoji_relieved: