• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Oggi vi posto i miei lavori fatti ora.
~Elegant Man​
mt5p8i.png


~Angel Man v1​
x29hlg.png


~Angel Man v2​
2quotc8.png


~Angel Man v3​
jk7ti9.png


~Angel Man v4​
4trerr.png


Vi ricordo sono alle prime armi,quindi vorrei dei consigli buoni.
Niente commenti inutili :emoji_slight_smile:
 
A mio parere il render deve essere posizionato sempre in primo piano per poi essere fuso con il bg..Nella v1 bisognerebbe aumentare la luminosità del render,ci starebbe bene anche una fusione con i c4d render e poi non mi piace la font..Per le restanti versioni sono da migliorare tutte molte cose.
 
la migliora è la "angel man" è anche fusa, ma hai ridimensionato davvero male..
 
Bhè io sono alle prime armi,ho scaricato quei psd ed osservato e passo dopo passo sono riuscito a fare lo stesso sfondo ;)
Non ti preoccupare non è un livello trasportato nella tag ;)
 
Ci sono pezzi UGUALI alla mia tag

Non solo sei napoletano doc, ma sei anche nabbo. Ciò fa aumentare il mio odio verso i napoletani...

Non so ora che ti fanno, di solito quando si rippa sign minimo minimo bannano.
 
Ci sono pezzi UGUALI alla mia tag

Non solo sei napoletano doc, ma sei anche nabbo. Ciò fa aumentare il mio odio verso i napoletani...

Non so ora che ti fanno, di solito quando si rippa sign minimo minimo bannano.

1 Regoliamoci.
2 Non siamo sui circuiti come FF o FC e qui non esiste il ban per RIP.
3 Ti becchi un avvertimento per offese.
 
1 Nabbo che io sappia non è un insulto
2 Che centra .-. RIP = Violazione di copyright
3 Tanto non servono a niente gli avvertimenti .-.
 
1 Nabbo che io sappia non è un insulto
2 Che centra .-. RIP = Violazione di copyright
3 Tanto non servono a niente gli avvertimenti .-.

Rispondendo per gradi:
1) Nabbo è usato in senso dispregiativo riguardo ai nuovi utenti (Newbie), ma, oggigiorno voi attribuite alla parola "nabbo" a "un cretino che non sa nulla". Hai offeso i napoletani e noto un pregiudizio comune al nord: "Non solo sei napoletano doc".
2) Questa infrazione non è possibile applicarla in tale categoria in quanto è un'infrazione "SPECIALE" per la sezione retroserver.
3) Ti ho dato l'avvertimento poichè posso capire la tua rabbia in tale situazione ma meritava l'infrazione.

Stò chiedendo di allargare quel tipo di infrazione a tutte le categorie. Chiudo in base alle prove postate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.