• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mancata visualizzazione annunci Adsense

Gianny Hotel

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2007
332
56
Miglior risposta
0
Salve,
ho acquistato un dominio su Siteground,ho registrato il sito su "I miei siti" in google adsense e poi ho inserito i codici html degli annunci nel sito ma non compaiono!
Di solito (gestisco altri siti) mi compaiono dopo poche ore,invece in questo caso sono passati 2 giorni senza alcun RISULTATO!
Come posso fare?Ho chiesto aiuto all'assistenza di siteground e mi hanno detto di contattare un esperto di google adsense,ho anche aperto un topic sul forum assistenza Adsense ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Salve,
ho acquistato un dominio su Siteground,ho registrato il sito su "I miei siti" in google adsense e poi ho inserito i codici html degli annunci nel sito ma non compaiono!
Di solito (gestisco altri siti) mi compaiono dopo poche ore,invece in questo caso sono passati 2 giorni senza alcun RISULTATO!
Come posso fare?Ho chiesto aiuto all'assistenza di siteground e mi hanno detto di contattare un esperto di google adsense,ho anche aperto un topic sul forum assistenza Adsense ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Hai già letto questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!