• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

wiikiller91

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2010
45
0
Miglior risposta
0
come mando un file di tipo bat nella cartella sistem32???
cioe'metto il file bat insieme ad altri file per camuffarlo in un archivio rar ,ma come creo un archivo autoestraente in cui SOLO IL FILE BAT VADA A METTERSI NELLA CARTELLA SISTEM32????
chi sa dirmi il percorso dell'estrazione che devo mettere nelle impostazioni ??'


ps(possibilmente in modo che la vittima nn sappia cosa stia accadendo)

vi ripago cn la reputazione!!!!!!
 
Ultima modifica:
credo che sia impossibile, devi per forza entrare nel pc della vittima ;)
 
perche scusa se io conosco gia l'ip della vittima
dovro solo fargli scaricare il file bat che apre la porta 139 se nn sbaglio
quindi la domanda era una volta che metto il file bat in un archivio insieme ad altri file ,come creo un archivio autoestraente che fa in modo che solo il file bat vada a mettersi in una cartella (esempio sistem32,documenti,window,ecc)????
 
ah non avevo capito bene, cmq io giro ci sono dei programmini che fanno tutto per te :sisi:
perche scusa se io conosco gia l'ip della vittima
dovro solo fargli scaricare il file bat che apre la porta 139 se nn sbaglio
quindi la domanda era una volta che metto il file bat in un archivio insieme ad altri file ,come creo un archivio autoestraente che fa in modo che solo il file bat vada a mettersi in una cartella (esempio sistem32,documenti,window,ecc)????